I Ristoratori reggiani «Insieme per ripartire»

La Gazzetta di Reggio SALUTE

L’associazione dei “Ristoratori reggiani” ha ben chiaro che la pandemia non è l’unico ostacolo da superare: «Il nostro settore ha criticità più antiche, basti pensare che il nostro contratto nazionale del lavoro è fermo agli anni ’70».

Con loro la squadra è al completo, l’associazione “Ristoratori reggiani” può presentarsi ufficialmente.

La rivoluzione dell’associazione “Ristoratori reggiani” sta proprio nel voler condividere tutto questo, creando una sorta di identità comune: «Non è più “mors tua vita mea”, ma cerchiamo insieme di non morire. (La Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri media

Avevamo fatto altre richieste e purtroppo sul fronte della sicurezza ci sembra di non aver fatto molti passi avanti». Ma non basta: per via Mozart i cittadini di Massenzatico si aspettano di più. (La Gazzetta di Reggio)

Alfredo Rossi, grande appassionato di volley, aveva iniziato la carriera sportiva come giocatore arrivando anche a raggiungere la serie B giocando con la Galileo di Reggio. (La Gazzetta di Reggio)

Tre i ricoveri, uno dei quali in terapia intensiva. Dei nuovi positivi, 29 sono stati registrati in città, 11 a Scandiano (Reggionline)

Un testimone, che subito ha avvertito le forze dell’ordine, ha raccontato di avere visto spuntare una pistola dal finestrino di un’auto di colore scuro. L’uomo armato, secondo la ricostruzione, era il conducente che, dopo avere puntato la rivoltella in aria, ha fatta fuoco più volte. (Reggionline)

Rolo (Reggio Emilia), 5 febbraio 2021 - Schianto fuori strada con auto nel canale, verso le sei di oggi nelle campagne della Bassa, in via Tullie, al confine tra Rolo, Reggiolo e la provincia mantovana. (il Resto del Carlino)

Ma il personale dell’ambulanza, una volta sul posto, è stato accolto da un uomo che, con pistola alla cintura, inveiva contro di loro, dicendo che non aveva bisogno di nulla. Reggio Emilia, 4 febbraio 2021 – Ha chiamato il 118 per essere soccorso. (il Resto del Carlino)