Coronavirus, a Reggio Emilia quattro morti e 122 nuovi positivi

La Gazzetta di Reggio SALUTE

L’età media dei nuovi positivi è 42 anni

Una persona è stata ricoverata in terapia intensiva, due in altri reparti dell’ospedale.

Quattro morti e 122 nuovi positivi, di cui 66 sintomatici.

Questo l’ultimo bilancio sulla pandemia in provincia di Reggio Emilia, diffuso da Ausl e Regione.

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi è dunque del 4,9%.

(La Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altre testate

Reggio Emilia, 4 febbraio 2021 – Ha chiamato il 118 per essere soccorso. Gli accertamenti hanno accertato che l’uomo aveva richiesto l’intervento dei sanitari, per poi cambiare idea quando si è ritrovato l’ambulanza davanti casa. (il Resto del Carlino)

Ma non basta: per via Mozart i cittadini di Massenzatico si aspettano di più. «All’altezza dell’osteria La Cirenaica – aggiunge poi il promotore della petizione – c’è un incrocio molto pericoloso che da sempre è luogo di incidenti: chi esce da via Torelli non ha visibilità e la velocità di chi passa da via Mozart fa il resto (La Gazzetta di Reggio)

E’ successo verso le 15 in via Fano a Reggio. L’uomo armato, secondo la ricostruzione, era il conducente che, dopo avere puntato la rivoltella in aria, ha fatta fuoco più volte. (Reggionline)

Alfredo Rossi, grande appassionato di volley, aveva iniziato la carriera sportiva come giocatore arrivando anche a raggiungere la serie B giocando con la Galileo di Reggio. (La Gazzetta di Reggio)

Un operaio di origine straniera, residente a Moglia, di 27 anni, è rimasto seriamente ferito in una sbandata in auto. L’uomo, alla guida di una Ford Focus, è finito con l’auto nel canale accanto alla strada, all’altezza dell’incrocio di via Tullie. (il Resto del Carlino)

Sono 122 i nuovi positivi, 66 dei quali sintomatici. Dei nuovi positivi, 29 sono stati registrati in città, 11 a Scandiano (Reggionline)