Covid, controlli in centro: chiusi due locali per mancato rispetto delle regole

Reggionline SALUTE

Chicken Bites di piazza Gioberti e il Messicano via Caggiati sono i due locali chiusi dalla polizia nella serata di oggi, per i prossimi cinque giorni.

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. piazza Gioberti. covid19. assembramento. locali chiusi. mascherina obbligatoria. via Caggiati. Chicken Bites. Messicano

Forze dell’ordine inflessibili a Reggio nel primo sabato dal ritorno al giallo dell’Emilia Romagna. (Reggionline)

Ne parlano anche altre testate

Alfredo Rossi, grande appassionato di volley, aveva iniziato la carriera sportiva come giocatore arrivando anche a raggiungere la serie B giocando con la Galileo di Reggio. (La Gazzetta di Reggio)

Rolo (Reggio Emilia), 5 febbraio 2021 - Schianto fuori strada con auto nel canale, verso le sei di oggi nelle campagne della Bassa, in via Tullie, al confine tra Rolo, Reggiolo e la provincia mantovana. (il Resto del Carlino)

«All’altezza dell’osteria La Cirenaica – aggiunge poi il promotore della petizione – c’è un incrocio molto pericoloso che da sempre è luogo di incidenti: chi esce da via Torelli non ha visibilità e la velocità di chi passa da via Mozart fa il resto Avevamo fatto altre richieste e purtroppo sul fronte della sicurezza ci sembra di non aver fatto molti passi avanti». (La Gazzetta di Reggio)

E’ successo verso le 15 in via Fano a Reggio. L’uomo armato, secondo la ricostruzione, era il conducente che, dopo avere puntato la rivoltella in aria, ha fatta fuoco più volte. (Reggionline)

I dati comune per comune. REGGIO EMILIA – Nelle ultime 24 ore in provincia di Reggio Emilia sono morte altre 4 persone positive al Covid 19, tre donne di 78, 84 e 92 anni e un uomo di 77 anni. Sono 64 i pazienti riconducibili a focolai noti, 119 sono in isolamento domiciliare, 2 i ricoveri in terapia non intensiva, uno in terapia intensiva. (Reggionline)

Reggio Emilia, 4 febbraio 2021 – Ha chiamato il 118 per essere soccorso. Gli accertamenti hanno accertato che l’uomo aveva richiesto l’intervento dei sanitari, per poi cambiare idea quando si è ritrovato l’ambulanza davanti casa. (il Resto del Carlino)