NBA Finals, Phoenix Suns-Milwaukee Bucks: dove vedere gara-5 in tv e streaming

NBA Finals, Phoenix Suns-Milwaukee Bucks: dove vedere gara-5 in tv e streaming
Sky Sport SPORT

Milwaukee invece si gode uno straordinario Khris Middleton: riuscirà a ripetersi anche in trasferta?

Dopo otto palle perse in 152 minuti nei finali di gara combattuti nel corso dell’intera stagione, ne sono arrivate due da parte di Paul nel giro di 180 secondi.

Poco se si vuole impensierire la difesa Suns che ormai, soprattutto dall'arco, prova a scommettere contro di lui

Le 15 palle perse nelle ultime tre sfide sono il suo record personale negativo ai playoff nell’ultimo decennio: la doppia vittoria dei Bucks passa anche da questo, così come un possibile successo in gara-5. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

La formazione di coach Budenholzer, infatti, dopo una rimonta incredibile è ora la grandissima favorita per il titolo: gli esperti di Sisal Matchpoint vedono il trionfo per i biancoverdi a 1,25 contro il 4,00 dei Phoenix Suns. (http://www.pressgiochi.it/)

Jrue Holiday va per primo a referto per i Bucks, ma quello sul 2-0 sarà l’unico vantaggio della prima frazione per Milwaukee. Phoenix Suns 119 – Milwaukee Bucks 123. (NbaReligion)

Anche in gara-5, nonostante una prestazione da 21 punti, 11 assist e una sola palla persa, alcune imperfezioni nel trattamento di palla assolutamente inusuali per lui hanno risollevato la questione che aleggia dal via della serie attorno alla point guard dei Suns: quanto sta influendo il danno al legamento della sua mano destra? Anche alcune azioni di gara-5 - una partita comunque da lui conclusa con 21 punti e un ottimo 9/15 al tiro - hanno evidenziato diverse difficoltà nel controllo del pallone che hanno lasciato perplesso chi Paul lo conosce bene, e sa come comandi lo Spalding a suo totale piacimento. (Sky Sport)

NBA Finals, i Bucks vincono Gara-5 e si portano sul 3-2: Antetokounmpo divino, Suns in ginocchio

I Suns hanno però avuto il merito di non mollare mai e, aggrappandosi ai canestri e all’esperienza di Paul e a Miles Bridges, si sono rimessi in carreggiata riportandosi addirittura a -1 a 1’ dalla fine (119-120). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I Suns devono vincere in trasferta per tenere viva la serie I Bucks si apprestano a giocare in casa gara 6 e possono chiudere la serie con il quarto successo consecutivo, dopo aver perso le prime 2 partite della finale. (siciliareport.it)

Fondamentale l’apporto di Middleton (29 punti) e Holiday in doppia doppia (27 punti e 13 assist) Sogna ardentemente l’anello Giannis Antetokounmpo, autore di 32 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, autentica forza della natura. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr