NBA Finals, Phoenix Suns-Milwaukee Bucks: dove vedere gara-5 in tv e streaming

Sky Sport SPORT

Milwaukee invece si gode uno straordinario Khris Middleton: riuscirà a ripetersi anche in trasferta?

Dopo otto palle perse in 152 minuti nei finali di gara combattuti nel corso dell’intera stagione, ne sono arrivate due da parte di Paul nel giro di 180 secondi.

Poco se si vuole impensierire la difesa Suns che ormai, soprattutto dall'arco, prova a scommettere contro di lui

Le 15 palle perse nelle ultime tre sfide sono il suo record personale negativo ai playoff nell’ultimo decennio: la doppia vittoria dei Bucks passa anche da questo, così come un possibile successo in gara-5. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

La formazione di coach Budenholzer, infatti, dopo una rimonta incredibile è ora la grandissima favorita per il titolo: gli esperti di Sisal Matchpoint vedono il trionfo per i biancoverdi a 1,25 contro il 4,00 dei Phoenix Suns. (http://www.pressgiochi.it/)

Anche in gara-5, nonostante una prestazione da 21 punti, 11 assist e una sola palla persa, alcune imperfezioni nel trattamento di palla assolutamente inusuali per lui hanno risollevato la questione che aleggia dal via della serie attorno alla point guard dei Suns: quanto sta influendo il danno al legamento della sua mano destra? Tanto che qualcuno a Phoenix chiede un intervento radicale da parte di coach Monty Williams. (Sky Sport)

L’obiettivo in casa Bucks è quello di scongiurare la diffusione del contagio e il propagarsi di ogni possibile focolaio (Sky Sport)

Preziosissima a quel punto la palla rubata da Holiday a Booker, che ha di fatto vanificato il possesso del possibile sorpasso e lanciato in contropiede Antetokounmpo che ha chiuso i conti con un gioco da tre punti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I Milwaukee Bucks vincono gara 5 delle finali Nba per 123-119 in casa dei Phoenix Suns, guidano la serie per 3-2 e martedì possono diventare campioni per la prima volta dal 1971. Phoniex si ritrova spalle al muro nonostante i 40 punti di Booker, i 21 di Chris Paul e i 20 di DeAndre Ayton. (siciliareport.it)

Fondamentale l’apporto di Middleton (29 punti) e Holiday in doppia doppia (27 punti e 13 assist) Successo importantissimo per i Bucks che avranno 2 match point utili a chiudere le Finals e laurearsi, per la prima volta nella loro storia, Campioni NBA. (Stretto web)