Febbre Europa League a Siviglia: biglietti fino a 5mila euro per la finale

Calcio e Finanza SPORT

I prezzi dei biglietti erano suddivisi su quattro diverse categorie: dai 150 euro per la categoria 1 fino ai 40 euro per la categoria base.

È tutto pronto per la finale di Europa League 2021/22.

La UEFA ha aperto la vendita dei biglietti il 20 aprile 2022, mettendo a disposizione 33mila biglietti sui 40mila totali.

L’attesa per il calcio d’inizio sale, così come sale però anche la tensione per l’ordine pubblico, dentro e fuori dallo stadio di Siviglia (Calcio e Finanza)

Su altri media

Nel report giornaliero, infatti, si può notare l’assenza di qualsiasi problema fisico per gli uomini di Agostini in vista dell’ultima spiaggia chiamata Venezia (Cagliari News 24)

E' lui infatti il primo calciatore bianconero al quale i dirigenti cercheranno una sistemazione La Juventus ha iniziato a pianificare le strategie di mercato, con l'obiettivo di rinforzarsi per tornare a vincere. (Calciomercato.com)

Il portiere è in scadenza con il Napoli e anche se Spalletti ha chiesto alla società di confermarlo il rinnovo non sembra essere vicino. Il futuro di David Ospina è sempre più in bilico. (Calciomercato.com)

Si riparte con Sow che al 12' crea la prima ottima occasione per la formazione tedesca ma la sua conclusione viene bloccata da McGregor. La formazione tedesca si rende pericolosa sono gli scozzesi a creare le migliori occasioni, soprattutto con Kent che sbaglia clamorosamente davanti la porta dopo un eccellente spunto di Tavernier. (Tuttosport)

Cagliari, quasi nulle le possibilità che Agostini resti in panchina. vedi letture. Il campionato di Serie A è agli sgoccioli e presto sarà tempo di bilanci per tutte le squadre. Per lui si prospetta un ritorno sulla panchina della Primavera rossoblù, con la quale ha conquistato i playoff scudetto (Tutto Cagliari - News)

Decisivo l'errore dal dischetto dell'ex Juventus Ramsey, entrato a pochi minuti dalla fine, percorso netto dei tedeschi, l'Eintracht Francoforte si aggiudica l'Europa League per 6-5 dopo i calci di rigore (la Repubblica)