Il bel messaggio dell'Hoffenheim all'Eintracht: "Portate l'Europa League in Germania"

TUTTO mercato WEB SPORT

È davvero bello il gesto dell'Hoffenheim, che sui social ha fatto gli auguri all'Eintracht Francoforte, impegnato stasera nella finale di Europa League a Siviglia contro i Rangers.

Il bel messaggio dell'Hoffenheim all'Eintracht: "Portate l'Europa League in Germania". vedi letture. "Terremo le dita incrociate.

Un messaggio che sicuramente farà piacere alla squadra di Glasner, a caccia del suo secondo titolo continentale dopo la Coppa UEFA 1979-80

Portate l'Europa League in Germania". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nel report giornaliero, infatti, si può notare l’assenza di qualsiasi problema fisico per gli uomini di Agostini in vista dell’ultima spiaggia chiamata Venezia (Cagliari News 24)

Si riparte con Sow che al 12' crea la prima ottima occasione per la formazione tedesca ma la sua conclusione viene bloccata da McGregor. La formazione tedesca si rende pericolosa sono gli scozzesi a creare le migliori occasioni, soprattutto con Kent che sbaglia clamorosamente davanti la porta dopo un eccellente spunto di Tavernier. (Tuttosport)

Decisivo l'errore dal dischetto dell'ex Juventus Ramsey, entrato a pochi minuti dalla fine, percorso netto dei tedeschi, l'Eintracht Francoforte si aggiudica l'Europa League per 6-5 dopo i calci di rigore (la Repubblica)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport, sul giocatore hanno già acceso i riflettori Lazio e Atalanta Il portiere è in scadenza con il Napoli e anche se Spalletti ha chiesto alla società di confermarlo il rinnovo non sembra essere vicino. (Calciomercato.com)

Dall'incontro con l'entourage di Pogba al primo - e finora unico - nome già segnato nella lista dei giocatori in uscita: Arthur Melo. La Juventus ha iniziato a pianificare le strategie di mercato, con l'obiettivo di rinforzarsi per tornare a vincere. (Calciomercato.com)

Cagliari, quasi nulle le possibilità che Agostini resti in panchina. vedi letture. Il campionato di Serie A è agli sgoccioli e presto sarà tempo di bilanci per tutte le squadre. A prescindere da come andrà a finire per il Cagliari, sia in caso di miracolosa salvezza che in caso di retrocessione, sembra praticamente certo che non sarà Alessandro Agostini l'allenatore della prossima stagione. (Tutto Cagliari - News)