Eintracht-Rangers, le formazioni ufficiali della finale di Europa League

CalcioNapoli1926.it SPORT

Attraverso i canali ufficiali delle squadre, sono state rese note, inoltre, le formazioni ufficiali della partita

Le due squadre hanno staccato il pass per la finale contro i favori di qualsiasi pronostico, superando intralci anche complicati.

Eppure entrambi i club hanno meritato questo traguardo ed entrambi desiderano alzare il trofeo: si preannuncia una sfida straordinaria.

Quest'oggi è un grande giorno, poiché si disputerà Eintracht Francoforte-Ranger, sfida valevole per l'atto finale di Europa League; attraverso i canali ufficiali delle squadre, sono state rese note le formazioni ufficiali della gara. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il primo tempo finisce senza gol Subito in avanti l'Eintracht, a caccia del gol del vantaggio già nei primi minuti. La formazione tedesca si rende pericolosa sono gli scozzesi a creare le migliori occasioni, soprattutto con Kent che sbaglia clamorosamente davanti la porta dopo un eccellente spunto di Tavernier. (Tuttosport)

In questa stagione tormentata raramente il Cagliari ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione. In questa stagione tormentata raramente il Cagliari ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione come per questo finale di campionato. (Cagliari News 24)

Cagliari, quasi nulle le possibilità che Agostini resti in panchina. vedi letture. Il campionato di Serie A è agli sgoccioli e presto sarà tempo di bilanci per tutte le squadre. Per lui si prospetta un ritorno sulla panchina della Primavera rossoblù, con la quale ha conquistato i playoff scudetto (Tutto Cagliari - News)

Decisivo l'errore dal dischetto dell'ex Juventus Ramsey, entrato a pochi minuti dalla fine, percorso netto dei tedeschi, l'Eintracht Francoforte si aggiudica l'Europa League per 6-5 dopo i calci di rigore (la Repubblica)

E' lui infatti il primo calciatore bianconero al quale i dirigenti cercheranno una sistemazione La Juventus ha iniziato a pianificare le strategie di mercato, con l'obiettivo di rinforzarsi per tornare a vincere. (Calciomercato.com)

Il futuro di David Ospina è sempre più in bilico. Per questo, secondo il Corriere dello Sport, sul giocatore hanno già acceso i riflettori Lazio e Atalanta (Calciomercato.com)