Spara e uccide uno straniero, arrestato assessore di Voghera. Lui: “Colpo partito per sbaglio” - L'Unione Sarda.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

SALVINI – Il leader leghista difendere il suo assessore: “Altro che far west, si fa strada l’ipotesi della legittima difesa”, dichiara

LA VERSIONE DI ADRIATICI – Uno spintone l'avrebbe fatto cadere per terra e in quel momento sarebbe partito un colpo, uno solo, ma fatale.

Ovvero, la legittima difesa si configura se sparo per evitare che qualcuno spari a me, o non ci sono altro mezzi per metterlo in fuga ed evitare che rubi. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

A suo dire, era intervenuto perché El Bossettaoui stava infastidendo una ragazza Secondo quanto detto da Adriatici durante il primo interrogatorio, il colpo sarebbe partito per errore a causa di una spinta durante la lite; ha anche detto di aver chiamato la polizia prima di affrontare l’uomo. (Rolling Stone Italia)

E sul consto dell'assessore Adriatici: "Si tratta di una persona stupenda, si stava interessando del nostro problema da tempo" (Corriere TV)

Il fatto è avvenuto in piazza Meardi, a Voghera, attorno alle 22. La vittima aveva numerosi precedenti. L’uomo morto nella tarda serata di ieri in ospedale a Voghera (Pavia) si chiamava Youns El Boussetaoui, immigrato irregolare. (Il Sole 24 ORE)

The post Hack Twitter 2020: arrestato Joseph O’Connor appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Joseph O’Connor dovrà rispondere delle accuse di hacking, estorsione e cyberstalkingRead More (HelpMeTech)

L’ipotesi che avesse il colpo in canna | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading assimo Adriatici è intervenuto per fermare un marocchino che disturbava gli avventori di un bar. (HelpMeTech)