Roberto Burioni prende in giro Giulio Tarro: "Il miglior virologo del mondo"

Roberto Burioni prende in giro Giulio Tarro: “Il miglior virologo del mondo”. by Giorgio Billone. Roberto Burioni - Foto International Journalism Festival - CC-BY-SA-2.0. “Il miglior virologo del mondo”.

Buona lettura”) e un post dell’HuffingtonPost (“Società italiana di immunologia contro Giulio Tarro: falso esperto, chi lo interpella controlli prima il suo cv”).

E’ questa la didascalia, ironica e denigratoria, che Roberto Burioni ha riservato per due volte sul suo profilo Twitter nei confronti di Giulio Tarro, virologo con il quale il noto medico e divulgatore si era scontrato negli scorsi giorni sul tema dell’emergenza coronavirus (Sportface.it)

Su altri giornali

Se il virus può sparire all’improvviso o se c’è il rischio che ritorni in autunno? C’è una ricerca israeliana sul Coronavirus che indica di isolare gli anziani e far circolare il virus tra i più giovani. (Quotidiano Napoli)

Chi cita le sue opinioni o lo interpella avrebbe il dovere di controllare il suo curriculum scientifico o almeno Wikipedia, dai quali sarebbe venuto a conoscenza che buona parte di quanto. abbia detto risulta essere falso in tempi normali, ma “notitiae criminis” nel dramma che il paese vive! Questi indici bibliometrici sono appropriati per un ricercatore all’inizio del suo percorso scientifico, non certo per un senior autoproclamatosi candidato al Nobel. (next)

Ogni Paese ne ha uno e l’Italia non fa eccezione. Come possiamo dare retta a due tizi come Roberto Burioni e Ilaria Capua? (L'Espresso)

Giulio Filippo Tarro, virologo e primario di fama mondiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a SportItalia Mercato. In Danimarca sono già tornati a scuola e in altre parti d'Europa sono già alla 'Fase 2' da diverso tempo. (AreaNapoli.it)

Il professor Giulio Filippo Tarro, famoso virologo, è intervenuto a Radio Marte: “Potremo andare al mare. C’è una ricerca israeliana sul Covid-19 che indica di isolare gli anziani e far circolare il virus tra i più giovani. (Yeslife)

Buona lettura». Roberto Burioni contro il collega Giulio Tarro: il virologo ha introdotto due post sul collega con 2 tweet «Il miglior virologo del mondo», «il miglior virologo del mondo (2)». (Il Mattino)