Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 24 novembre: Flora insospettita per una foto

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 24 novembre: Flora insospettita per una foto
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Le anticipazioni rivelano inoltre, che Agnese inizierà a stare in pensiero per Rocco

Il Paradiso delle Signore 6, Marco prenderà le distanze da Luisa. Le anticipazioni della soap opera, inerenti alla messa in onda di mercoledì 24 novembre 2021, rivelano che Flora continuerà a pensare a suo padre, guardando peraltro attentamente la foto che gli ha fatto avere Cosimo Bergamini.

Intanto, Marco prenderà le distanze da Luisa, quest’ultimo era uscito con la ragazza solamente per avere delle informazioni sullo sfratto di alcune persone difese da suo padre. (NonSoloRiciclo)

Su altri giornali

Agnese (Antonella Attili) teme che il nipote Rocco (Giancarlo Commare) stia dimenticando Maria (Chiara Russo) e si confida con Armando (Pietro Genuardi), il quale vorrebbe tanto baciarla…. Flora nota un particolare molto importante sulle foto che le ha consegnato Cosimo (Alessandro Cosentini): questo indizio potrebbe dare una svolta sul caso Ravasi! Tutto è pronto per l’evento del Paradiso delle Signore che lancerà la prima collezione di Flora (Lucrezia Massari). (Tv Soap)

Tutta l’informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 24 novembre 2021. Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi - 24 novembre 2021 - Tina cerca di coinvolgere Agnese nel nuovo progetto di Vittorio. Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

Giornale radio del mattino, giovedi’ 25 novembre

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 54 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Flora ha sempre dimostrato di essere forte e determinata. Nonostante, forse, quella che indossi sia una maschera e, sotto sotto, sia più fragile di quello che lascia trasparire, difficilmente lascerà correre i suoi sospetti sul padre (TVSerial.it)

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame puntate dal 29 novembre al 3 dicembre. Marco di Sant’Erasmo viene assunto al Paradiso. Marco, nipote della contessa lavorerà al Paradiso come collaboratore per il Paradiso Market. (SuperGuidaTV)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr