Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 24 novembre: Marco può corteggiare Gemma, Flora scopre che…

Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 24 novembre: Marco può corteggiare Gemma, Flora scopre che…
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) e Facebook ()

Agnese (Antonella Attili) teme che il nipote Rocco (Giancarlo Commare) stia dimenticando Maria (Chiara Russo) e si confida con Armando (Pietro Genuardi), il quale vorrebbe tanto baciarla…. Flora nota un particolare molto importante sulle foto che le ha consegnato Cosimo (Alessandro Cosentini): questo indizio potrebbe dare una svolta sul caso Ravasi!

Tutto è pronto per l’evento del Paradiso delle Signore che lancerà la prima collezione di Flora (Lucrezia Massari). (Tv Soap)

La notizia riportata su altri giornali

Il Paradiso delle Signore si prepara ad altre sorprese in questa settimana: scopriamo cosa accadrà nella “soap” italiana di Rai 1. C’è un incontro tra Gemma e Marco al negozio, e lui scopre che lei è una Venere. (instaNews)

La Vianello non può immaginare chi sia stato lì al Paradiso: Marco di Sant’Erasmo Il Paradiso delle Signore 6, Marco sta ingannando anche Gemma? (TVSerial.it)

Tutta l’informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 24 novembre: Flora insospettita per una foto

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Maria per scoprire dove sia Rocco? Non ha nessuna notizia di Rocco… Ha ragione la ragazza: ne Il Paradiso delle Signore 6, Rocco vuole lasciare Maria? (TVSerial.it)

Tutta l’informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Le anticipazioni rivelano inoltre, che Agnese inizierà a stare in pensiero per Rocco Intanto, Marco prenderà le distanze da Luisa, quest’ultimo era uscito con la ragazza solamente per avere delle informazioni sullo sfratto di alcune persone difese da suo padre. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr