Milan, Pioli: il prossimo anno vogliamo competere anche in Europa

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Ci sono però state anche gare che sulla carta sembravano alla portata ma poi si sono rivelate complicate.

Pioli ha poi voluto rivolgere molteplici ringraziamenti: “Voglio ringraziare, il club, Maldini e Massara che mi hanno scelto e sostenuto anche nei momenti più duri.

La Champions è di un livello molto alto e essere in prima fascia il prossimo anno potrà essere un aiuto ma dovremo pensare di essere forti per passare il girone

Nel mio lavoro ho dato tutto e da quando sono al Milan sento qualcosa di speciale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. Lo stopper, da calciatore, ha poi vestito anche la maglia della Juventus, per la quale ha giocato dal 1984 al 1987 vincendo la Supercoppa UEFA 1984, la Serie A 1984-1985, la Coppa dei Campioni 1984-1985 e la Coppa Intercontinentale 1985 (Riviera24)

Lo scudetto torna a Milano sponda rossonera dopo 11 anni, e la grande cavalcata del Milan porta la firma di mister Stefano Pioli. mister Stefano Pioli sarà chiamato dai Della Valle sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero del portoghese Paulo Sosa. (Fantacalcio ®)

Loro sono stati bravi a capire l'obiettivo "Quando parla Paolo Maldini bisogna ascoltare e capire che cosa sia questo club e la storia di questo club. (Sport Mediaset)

"Abbiamo fatto una cosa importante e ora guardiamo avanti: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio”. Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva (Pianeta Milan)

Nel video proposto, il suo intervento (Pianeta Milan)

Li ho trovati cambiati dopo la vacanza Ma succede coi giocatori giovani, di talento e con grande disponibilità. (Milan News)