Ascoli, Bucchi: "Gara decisa da un eurogol, bravi a riprenderla nel finale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ascoli, Bucchi: "Gara decisa da un eurogol, bravi a riprenderla nel finale". vedi letture. Il tecnico dell'Ascoli Cristian Bucchi ha commentato così, come riporta Trivenetogoal.it, il successo per 2-3 ottenuto in Coppa Italia sul campo del Venezia: "Che bello il calcio.

Loro hanno cambiato sistema di gioco, abbiamo giocato una partita diversa da come ce l’aspettavamo.

L’Ascoli ha la sua storia e vogliamo toglierci le nostre soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Avremo bisogno di attingere a numerosi elementi della Primavera per arrivare ad un numero sufficiente di giocatori per affrontare adeguatamente il match. (Samp News 24)

I bianconeri di Cristian Bucchi affronteranno ora la Sampdoria degli ex Marco Giampaolo, Fabio Quagliarella ed Abdelhamid Sabiri nei sedicesimi di finale. Chi avrà la meglio sfiderà la Fiorentina negli ottavi di finale in calendario a Gennaio 2023. (picenotime.it)

Si tratta di Mattia Aramu, destinato a passare al Genoa, di Mickaël Cuisance, cercato con insistenza dal Torino, e di Antonio Vacca, che sta valutando l'offerta pervenutagli dall'Al-Adalah, in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)

L’allenatore del Venezia Ivan Javrovic ha commentato in conferenza stampa la rocambolesca sconfitta per 2-3 contro l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei lagunari dalla competizione. (Calcio In Pillole)

Cresciuto nell’Asteras Tripoli, Michelis è arrivato al Milan nell’inverno del 2019, per andare successivamente in prestito al Willem II in Olanda Il difensore centrale greco, presente tra i convocati del ritiro rossonero, è un calciatore del CD MIrandès. (Milan News 24)

L'Ascoli primo avversario delle Fere in campionato domenica 14 agosto invece è sceso in campo ieri. Per di più 3-2 in casa del Venezia eliminando così la retrocessa dalla Serie A. (TernanaNews)