Le azioni salgono di oltre il 16%: Ferragamo: la Borsa apprezza il ritorno di Norsa

fashionmagazine.it ECONOMIA

Ferragamo stava salendo già dall'inizio della settimana e con il rally di oggi va a migliorare la performance a un anno, seppure negativa: -35%.

Micaela le Divelec Lemmi, per attuare i programmi di sviluppo del marchio.

Le azioni Salvatore Ferragamo brillano a Piazza Affari, all'indomani della notizia che Michele Norsa è rientrato a far parte della maison, con il ruolo di vicepresidente esecutivo. (fashionmagazine.it)

Ne parlano anche altre testate

Ferragamo, analisti positivi. Il riassetto dell governance convince gli analisti. Michele Norsa, già ceo dal 2006 al 2016, è stato nominato vicepresidente esecutivo, entrando anche nel cda, mentre Ferruccio Ferragamo mantiene la presidenza. (Finanza Report)

Segui su affaritaliani.it (Zazoom Blog)

Il ruolo di Ceo resta a Micaela Le Divelec Lemmi, su cui comunque Jefferies si riserva di richiedere “un chiarimento”. L'azionista di controllo Ferragamo Finanziaria sarà impegnata nel ruolo di guida e indirizzo strategico dell'azienda. (IG)

La stagione dei ritorni. Due indizi sono solo una coincidenza: bisogna aspettare il terzo per essere davanti a una prova, scriveva Agatha Christie. Michele Norsa rientra in Ferragamo. (laconceria.it)

Leggi su iltirreno.gelocal (Di mercoledì 27 maggio 2020) Il consiglio di amministrazione di Salvatoreha definito un nuovo assetto di governanceSocietà, con l’azionista di controlloFinanziaria impegnata nel ruolo di guida e indirizzo strategico dell’azienda e la gestione affidata interamente a figure manageriali. (Zazoom Blog)

Un adv di Ferragamo. . Piazza Affari accoglie con favore il ritorno di Michele Norsa in Salvatore Ferragamo nel ruolo di vicepresidente esecutivo (vedere MFF del 27 maggio). Dal 2018 fino alla recente nomina del nuovo ceo Livio Proli, ha ricoperto la vicepresidenza di Missoni. (MF Fashion)