Italia-Stati Uniti oggi, Coppa Davis 2021: canali tv, orari, programma in chiaro, streaming, ordine di gioco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Quest’ultimo non solo è stato contemporaneo di Volandri, ma ha alle spalle anche una storia importante sia di tennis che di salute mentale applicata allo sport.

La diretta tv è offerta da SuperTennis, che offre la diretta streaming sul proprio sito internet.

ITALIA-STATI UNITI, COPPA DAVIS 2021: PROGRAMMA. VENERDI’ 26 NOVEMBRE. Ore 16:00 Primo singolare. A seguire Secondo singolare. A seguire Doppio. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A concludere ci sarà il doppio: spazio a Fabio Fognini, farà coppia con Simone Bolelli, compagno storico Per il piemontese debutto di fuoco: prima partita in carriera nel suo Palalpitour, lui che è proprio nativo del capoluogo piemontese. (OA Sport)

Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui La squadra azzurra di Coppa Davis, capitana da Filippo Volandri, è composta da Jannik Sinner, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: affronterà prima USA e Colombia e poi dai quarti squadre che potrebbero permetterci di sognare. (Fanpage)

Gli azzurri detengono la possibilità di schierare Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: un team qualitativamente ottimo. (Sportface.it)

Lo Stadio Olimpico e il Pala Alpitour, però, sono uno di fianco all’altro, cambia lo scenario e porta con sé una responsabilità da brividi: Lorenzo Sonego esordisce in Coppa Davis. Accorrete, vi divertiremo". (La Gazzetta dello Sport)

RISULTATI E CLASSIFICHE. IL PROGRAMMA COMPLETO E IL CALENDARIO. L’ALBO D’ORO. IL REGOLAMENTO. TABELLONE E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE. I PROTAGONISTI DI TUTTI I TEAM (Sportface.it)

Oggi alle 16 l'Italia si giocherà buona parte del suo futuro alle Davis Cup by Rakuten Finals 2021 nella prima sfida del Girone E contro gli Stati Uniti. Ma Sinner deve soprattutto convincere Volandri e diventare la punta di diamante della sua nazionale (Tiscali.it)