Coppa Davis 2021, i precedenti di Lorenzo Sonego con Isner, Opelka, Tiafoe e gli altri americani

OA Sport SPORT

L’azzurro è in svantaggio negli scontri diretti per 0-1 con John Isner, il quale però è numero 1 degli USA e dunque non giocherà contro di lui, mentre non ha mai sfidato né Reilly Opelka, né Frances Tiafoe, né Jack SockRajeev Ram.

Sonego ha perso con Isner a Miami 2019, quando lo statunitense si impose in due tie break.

I PRECEDENTI DI LORENZO SONEGO CON…. John Isner (0-1). ATP Masters 1000 Miami 2019 John Isner b. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’altoatesino scenderà in campo nel secondo singolare sul cemento piemontese contro un altro bombardiere americano: John Isner. Per il piemontese debutto di fuoco: prima partita in carriera nel suo Palalpitour, lui che è proprio nativo del capoluogo piemontese. (OA Sport)

Gli azzurri detengono la possibilità di schierare Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: un team qualitativamente ottimo. (Sportface.it)

A cura di Jvan Sica. Jannik Sinner reduce da buona prestazioni alle ATP Finals di Torino. Quella che inizia oggi è la prima Coppa Davis che noi italiani aspettavamo con discreta ansia. Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui La squadra azzurra di Coppa Davis, capitana da Filippo Volandri, è composta da Jannik Sinner, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: affronterà prima USA e Colombia e poi dai quarti squadre che potrebbero permetterci di sognare. (Fanpage)

Italia-Colombia domani in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021. by Davide Triolo. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. L’Italia sfiderà la Colombia durante la seconda giornata del girone E della Coppa Davis 2021. (Sportface.it)

https://t.co/lq2jtQfaee. — Gerard Piqué (@3gerardpique) November 25, 2021. A Torino, Sinner ha sorpreso tutti dando sfoggio anche delle sue doti da calciatore. Ma Sinner deve soprattutto convincere Volandri e diventare la punta di diamante della sua nazionale (Tiscali.it)

Lorenzo è nato a Torino nel quartiere del Pala Alpitour: "Un match nella mia città è un sogno. Accorrete, vi divertiremo". Il ragazzo del quartiere sognava da sempre un giorno così: una partita senza domani, da palpitazioni incontrollabili, davanti alla sua gente. (La Gazzetta dello Sport)