LBA Playoff - Virtus Bologna, Ronci "Siamo dove volevamo essere"

Pianetabasket.com SPORT

L’anno scorso non abbiamo potuto avere l’emozione dei playoff, quando la stagione è stata interrotta eravamo primi con 18 vinte e 2 perse per cui volevamo tanto entrare in questi playoff dopo tanti anni di assenza per la Virtus.

Poi le semifinali contro Brindisi, che in regular season aveva fatto benissimo, battendo sia noi che Milano in casa e fuori.

E’ tanto tempo che non c’era il pubblico, era tanto tempo che non si giocavano queste partite importanti. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Sono orgoglioso della mia squadra. Kyle Weems è stato grande protagonista del successo della Virtus Bologna sull’Olimpia Milano in Gara 1 delle LBA Finals ieri sera. (Sportando)

IL PROGRAMMA DI GARA DUE DELLE FINALI SCUDETTO 2021. Orario: 20.45. Diretta TV: Rai Sport ed Eurosport 2. Dopo l’upset subito in gara 1, l’Olimpia Milano tornerà in campo oggi, alle 20.45, per gara due delle Finali scudetto 2021 contro la Virtus Bologna. (OA Sport)

I padroni di casa approfittano di un avvio incerto dei neroverdi e mostrano tutto il La Endiasfalti Agliana dopo aver lottato con le unghie e con i denti per tornare in partita, si arrende sul 79-68 al PalaSprint di La Spezia. (Pianetabasket.com)

Olimpia Milano – Virtus Bologna, orario di Gara 2 Finale Scudetto. Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. Olimpia Milano-Virtus Bologna è la Gara-2 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa lunedì 7 giugno 2021. (Sport Fanpage)

Sbagliare come gara 1, dove la Virtus Bologna ha dominato per tre quarti del match, con Milano che ha tentato un’incredibile rimonta nell’ultimo periodo, ma poi ha finito la benzina proprio nel momento di effettuare il sorpasso. (OA Sport)

Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Teodosic, con 7 assist a referto, eguaglia il record di assist in una finale scudetto di un altro giocatore bianconero, Antoine Rigaudeau (stagione 1997/98 contro la Fortitudo). (Basketmarche.it)