Toto-allenatore, Nazione: occhio all’alternativa Ranieri

Viola News SPORT

Il gradimento del presidente Commisso sarebbe totale per quello che sarebbe l'ennesimo ritorno a Firenze. La Nazione scrive che tra Gattuso e De Zerbi, i due nomi più in voga per la panchina della Fiorentina, potrebbe spuntarne un terzo che ha sempre goduto della stima del presidente Commisso: quello di Claudio Ranieri.

Per il comparto dirigenziale, si ripensa a Eduardo Macia, oltre a Lippi e Pierpaolo Marino (che però ha smentito seccamente)

L'allenatore romano, attualmente alla Sampdoria, difficilmente rimarrà a Marassi, e conosce molto bene Firenze dato che ha allenato ai tempi di Batistuta. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Gli uomini di Paulo Fonseca, infatti, hanno subito ben 51 reti da inizio campionato, quattro in più dei blucerchiati, distanti di due posizioni nella classifica generale di Serie A. La Sampdoria inizia la sua preparazione in vista della Roma. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria continua a faticare a Bogliasco in vista della sfida con la Roma. I blucerchiati sono al lavoro al Mugnaini e continuano la preparazione sotto gli occhi di Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

A sorpresa, spunta il nome di Claudio Ranieri, che da sempre gode di grande stima da parte di Rocco Commisso. L'edizione odierna de La Nazione scrive che tra Gattuso e De Zerbi potrebbe spuntare il terzo incomodo. (Firenze Viola)

Ferrero è stato contattato da tifosipalermo.net, ma l'imprenditore romano è stato descritto come abbastanza infastidito dalle voci in merito ad un suo possibile sbarco in Sicilia. Il patron doriano ha poi tagliato corto in questo modo sulla vicenda: "Basta chiacchiere e chiacchieroni… Non rilascio nessuna intervista, devo e voglio pensare solo alla mia Sampdoria” (Calciomercato.com)

Solo al termine di queste situazioni la Sampdoria potrà dedicarsi al calciomercato vero e proprio (cessioni prima, acquisizioni dopo) Come riporta Tuttosport, dopo i rinnovi la palla passerà al mercato e la prima casella da sistemare sono i prestiti. (Sampdoria News 24)

l nome nome, e forte, è quello di Mikkel Damsgaard. Costa 20 milioni di euro (ilBianconero)