Federico Savatore ricoverato, la moglie: “Non è un momento semplice”

Federico Savatore ricoverato, la moglie: “Non è un momento semplice”
Altri dettagli:
CalcioNapoli1926.it SPORT

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre

So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni.

Un appello alla stampa: nessuno nega la libertà e il dovere di informazione ma abbiate cura anche delle persone.

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti.

Il noto comico è ricoverato in ospedale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni. Poi, certo, ci sono i bonus. (Spazio Napoli)

Questa sera Luciano Spalletti ha cenato in una delle pizzerie più famose di Napoli, 50 Kalò, a Piazza Sannazaro. (SpazioNapoli)

Hellas Verona, Porto, Bologna, Torino, Roma, Porto, Inter, Fiorentina, Atletico Madrid, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Liverpool e Udinese dovrebbe essere la lista delle gare che dovrebbe saltare Il francese dovrebbe saltare circa 14 gare. (AreaNapoli.it)

CdM - Insigne, rinnovo non decolla: per ADL più importanti le esigenze di bilancio

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Raffaele Carlino, presidente Napoli femminile per parlare dell'avvio di campionato della sua squadra oltre a dire la sua in merito alla situazione Insigne:. (Spazio Napoli)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha I viola stanno. (Torino Granata)

Nel dettaglio: "Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr