Biella, "timbravano e andavano in sala giochi": indagati 33 dipendenti del Comune. "Usavano l'auto del municipio"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il tribunale dispone il divieto di dimora per 8 impiegati. Secondo l'inchiesta dei carabinieri si è trattato di assenze "sistematiche". Truffa, peculato e falso i reati contestati. Il sindaco: "Collaboriamo, ma nessuno è colpevole fino a sentenza ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Usavano le ... Sono 33 i dipendenti del Comune di Biella indagati a vario titolo per truffa in danno dello Stato, peculato e falso. (PostGenovaOnline)

Sono 33 i dipendenti del Comune di Biella indagati a vario titolo per truffa in danno dello Stato, peculato e falso. (road2sportNews)

E' quanto sta emergendo in queste ore in seguito a un'inchiesta della Procura di Biella che ha messo sotto indagine i lavoratori comunali della città laniera con ipotesi di reato come peculato, falso, truffa a danno dello Stato. (PrimaPaginaItaly)

Usavano le auto del Comune per sbrigare faccende private, o andare in sala giochi o a svagarsi in centri sportivi: nuovo caso di assenteismo, questa volta presso il Comune di Biella. (Leonardo.it)

Questa volta, il Comune interessato è quello di Biella, dove 33 dipendenti sono indagati a vario titolo per truffa in danno dello Stato, peculato e falso, per aver chiesto in diverse occasioni a ... (newsbiella.it)

Sono tutti dipendenti del comune di Biella, indagati dalla Procura locale per truffa a danno ... (LaProvinciaNotizie)