“Furbetti del cartellino” a Biella, indagati 32 dipendenti comunali e un funzionario. Il sindaco: «Fiducia nei magistrati»

La Stampa INTERNO

Chi andava a fare la spesa, chi in palestra, chi a giocare alle slot. Tutto in orario di lavoro, dopo aver timbrato o aver fatto timbrare il «badge» da colleghi. Sono 33 i dipendenti del Comune indagati dalla Procura, che stamattina ha eseguito anche 8 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Usavano le auto del Comune per sbrigare faccende private, o andare in sala giochi o a svagarsi in centri sportivi: nuovo caso di assenteismo, questa volta presso il Comune di Biella. (Leonardo.it)

Usavano le ... Le indagini dei carabinieri proseguono e l'inchiesta, secondo quanto appreso, "potrà essere oggetto di ulteriori sviluppi". (PostGenovaOnline)

Continuano a colpire in Italia i furbetti del cartellino. (newsbiella.it)

Sono 33 i dipendenti del Comune di Biella indagati a vario titolo per truffa in danno dello Stato, peculato e falso. (road2sportNews)

Una volta fuori, svolgevano attività per nulla inerenti al lavoro, per questo 33 persone del Comune di ... (ReggioNotizie)

E' quanto sta emergendo in queste ore in seguito a un'inchiesta della Procura di Biella che ha messo sotto indagine i lavoratori comunali della città laniera con ipotesi di reato come peculato, falso, truffa a danno dello Stato. (PrimaPaginaItaly)