Lazio, lezione sulle manovre di rianimazione. Lotito: “Fondamentale essere preparati”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Quest'oggi a Formello la Lazio ha fatto tenere ai suoi calciatori, tecnici e dirigenti, sia della sezione maschile che femminile, un corso per istruirli sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare.

LAZIO, L'ANEDDOTO IMMOBILE-LUKAKU. LAZIO, LE PAROLE DI CANIGIANI. TORNA ALLA HOMEPAGE. Pubblicato il 4/12 ore 18

ACERBI: “È un corso importante perché ciò che si apprende in queste occasioni potrebbe rivelarsi utile in qualsiasi giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

“A cena con il mio adorato Presidente Claudio Lotito e la capitana della Lazio Women Cristina Coletta! Tanta bella gente per Lotito and Friends”. (Golssip)

Mio figlio è più laziale di me, vive h 24 per la Lazio e mi farebbe piacere se rappresentasse la società. Il calcio l'abbiamo portato noi, le scelte e le innovazioni le portiamo noi e spero che porteremo ancora noi i trofei a casa". (La Lazio Siamo Noi)

Il patron biancoceleste ha rilasciato qualche battuta ai microfoni di Lazio Style Channel: "È fatta, oggi l'abbiamo inaugurato. Mi fa piacere vedere tutta questa gente, i laziali hanno grande cuore e passione ma troppo spesso mancano in termini di presenza allo stadio. (La Lazio Siamo Noi)

STORE LAZIO IN CENTRO - Quasi 3000 tifosi si sono riversati in Via Propaganda, a due passi da Piazza di Spagna, cuore pulsante della capitale, per festeggiare l'apertura del nuovo store "Lazio Style". I tifosi della Lazio volevano uno store ufficiale al centro di Roma, capace di far conoscere il brand anche a turisti e curiosi. (Calciomercato.com)

La Lazio sposa la cultura della protezione della vita. Non si smette mai d’imparare, soprattutto se si tratta della salvaguardia della vita. L’evento nasce in modo tale che lo sport possa contare, in casi estremi, sull’intervento dei protagonisti in modo pronto e capace. (Lazio News 24)

Il club è cresciuto in modo esponenziale sotto il punto di vista delle infrastrutture, per credibilità e risultati sportivi. «Abbiamo voluto costruire una casa fondata sul cemento armato perché non dobbiamo avere il ruolo della cicala, ma quello della formica. (Lazio News 24)