Libero De Rienzo, l’eredità oltre il patrimonio: cosa lascia a moglie e figli

Libero De Rienzo, l’eredità oltre il patrimonio: cosa lascia a moglie e figli
ContoCorrenteOnline.it CULTURA E SPETTACOLO

Quello che lascia Libero De Rienzo non è il solito patrimonio.

Libero De Rienzo lascia un grande vuoto, non solo nei suoi piccoli figli e in sua moglie.

Libero De Rienzo, non la solita eredità, lascia un messaggio prezioso: “giustizia”. Giustizia sembra il leit motiv che ha contraddistinto la carriera di Libero De Rienzo, carriera intrapresa sulle orme del padre, Fiore.

«La notizia della morte improvvisa di Libero De Rienzo è terribile e ci lascia tutti senza parole

Libero De Rienzo, 44 anni, non si è mai più svegliato dopo che ha chiuso gli occhi per l’ultima volta. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

"Il M5S si era già distinto e aveva lavorato per l'accelerazione dei processi e anche in Parlamento darà un contributo per miglior Il tema - che sta facendo tribolare da giorni i gruppi parlamentari grillini - è stato al centro del colloquio di questa mattina a Palazzo Chigi tra Conte e il presidente del Consiglio Mario Draghi. (Yahoo Notizie)

C’è ancora tanta incredulità attorno alla morte di Libero De Rienzo. Il resto è cosa nota: l’amico si precipita nell’abitazione e trova Libero De Rienzo morto sul pavimento (Gossip e TV)

Libero won a David di Donatello Best Actor Prize, Italy's Oscar, in 2002 and 2006. He also won acclaim in Marco Risi's 2009 film Fortapàsc (Fort Apache in Naples), where he played the Neapolitan jorunalist Giancarlo Siani, killed by the Camorra mafia in 1985. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

De Rienzo, lunedì incarico per autopsia

A rivenire il corpo senza vita un amico. Il cadavere dell’attore Libero De Rienzo, 44 anni, è stato ritrovato alle 20 di giovedì in un appartamento in zona Madonna del Riposo, a Roma. Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli (Gazzetta del Sud)

In casa sono state trovate tracce di polvere bianca che la procura di Roma ha subito sequestrato per consentirne l’esame al Ris Le indagini della procura. (Città Nuova)

L’autopsia sul corpo dell’attore 44enne Libero De Rienzo, trovato morto giovedì scorso nella sua casa a Roma, sarà affidata lunedì 19 luglio dai pm della Procura di Roma. Qualcuno gli ha dato sostanze stupefacenti? (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr