Alberto Genovese, la ragazza invalida al 40%: choc in tribunale, come l'ha ridotta in una notte di follia

Liberoquotidiano.it INTERNO

A denunciare è stata una 23enne, che ha parlato di brutalità alle quali avrebbe preso parte anche la fidanzata dell’imprenditore.

03 novembre 2021 a. a. a. Una testimonianza choc quella portata in tribunale da una delle vittime di Alberto Genovese, l'imprenditore finito in carcere a Milano con l'accusa di violenza sessuale.

Il 43enne infatti è accusato di aver violentato, sempre dopo una festa a base di droga e alcol, pure un’altra ragazza. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’imprenditore è stato chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e cessione di stupefacenti dai pm milanesi Rosaria Stagnaro e Paolo Filippini, coordinati dall’aggiunto Letizia Mannella. (Thesocialpost.it)

Tempio Pausania, 5 nov. (LaPresse)

Caso Genovese, udienza rinviata: si valuta ipotesi risarcimento per la 18enne che lo accusa di stupro È stata rinviata al 28 gennaio l’udienza preliminare nei confronti di Alberto Genovese, l’imprenditore arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente di due ragazze durante due feste. (Fanpage.it)

In seguito la nota della società: “Lionel Messi resterà a Parigi per continuare i trattamenti contro il dolore al ginocchio e il fastidio agli ischio tibiali” I continui infortuni costringono l'argentino a saltare anche la sfida contro il Bordeaux. (Calcio In Pillole)

I quattro imputati sono tutti assenti, mentre sono in aula gli avvocati difensori Andrea Vernazza, Romano Raimondo, Gennaro Velle, Ernesto Monteverde, Alessandro Vaccaro e Mariano Mameli. (LaPresse)

Da lì è stato tratto un riferimento tabellare che è del 40 per cento di invalidità. (Fanpage.it)