Caso Genovese, l’ultima mossa prima del processo: un risarcimento per le ragazze che ha drogato e violentato

Open INTERNO

Il risarcimento. Per arrivare a un accordo, per scegliere l’importo del risarcimento da dare alle ragazze, c’è ancora tempo, almeno fino all’udienza del 28 gennaio

Genovese viene accusato anche di violenze sessuali nei confronti di una 23enne il 10 luglio 2020 a Ibiza, sempre dopo averla drogata.

Genovese deve ancora decidere se essere giudicato con il rito abbreviato e se chiedere eventualmente una perizia psichiatrica. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’imprenditore è stato chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e cessione di stupefacenti dai pm milanesi Rosaria Stagnaro e Paolo Filippini, coordinati dall’aggiunto Letizia Mannella. (Thesocialpost.it)

L’avvocato Andrea Vernazza, uno degli avvocati di Ciro Grillo, lasciando il tribunale di Tempio Pausania, ha detto di aver “preannunciato il rito ordinario“, scelta che sarà formalizzata nell’udienza del 26 novembre. (LaPresse)

Da quanto si apprende dal canale ufficiale del club parigino, anche questo weekend Messi non farà parte dei convocati di Pochettino per il match tra Psg e Bordeaux, gara valida per la tredicesima giornata di Ligue1. (Calcio In Pillole)

Oggi, durante la prima udienza, sono state avanzate ipotesi di risarcimento da parte della 18enne che lo accusa di stupro. (Fanpage.it)

(LaPresse) – E’ stata aperta e subito rinviata al 26 novembre prossimo l’udienza preliminare nel tribunale di Tempio Pausania a carico di Ciro Grillo e dei suoi tre amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria, accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza italo norvegese di 19 anni (LaPresse)

Caso Alberto Genovese, una delle vittime invalida al 40 per cento: “La sua carriera è stroncata” “La sua è una carriera stroncata”: a dirlo a Fanpage.it è l’avvocato Luigi Liguori, avvocato della 19enne che a ottobre 2020 denunciò Alberto Genovese, il noto imprenditore arrestato con l’accusa di averla stuprata e drogata durante una festa nel suo attico di Milano. (Fanpage.it)