Alberto Genovese, le chat degli amici a Storie Italiane: «Diamogli in pasto un 'pesce' e ci divertiamo»

leggo.it INTERNO

«Diamo in pasto il pesce a lui, così sta tranquillo e noi ci divertiamo a casa sua», si legge nelle chat finite al vaglio degli investigatori.

Come si sottolinea in studio da Eleonora Daniele gli autori dei messaggi non risultano indagati.

Leggi anche > Eleonora Daniele e il fratello autistico: «Ero il suo tramite col mondo.

A Storie Italiane la chat degli amici di Alberto Genovese, l'imprenditore che è accusato di stupro. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Tempio Pausania, 5 nov. (LaPresse)

L’avvocato Andrea Vernazza, uno degli avvocati di Ciro Grillo, lasciando il tribunale di Tempio Pausania, ha detto di aver “preannunciato il rito ordinario“, scelta che sarà formalizzata nell’udienza del 26 novembre. (LaPresse)

Per l’imprenditore è stato chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e cessione di stupefacenti dai pm milanesi Rosaria Stagnaro e Paolo Filippini, coordinati dall’aggiunto Letizia Mannella. (Thesocialpost.it)

Caso Genovese, udienza rinviata: si valuta ipotesi risarcimento per la 18enne che lo accusa di stupro È stata rinviata al 28 gennaio l’udienza preliminare nei confronti di Alberto Genovese, l’imprenditore arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente di due ragazze durante due feste. (Fanpage.it)

Da lì è stato tratto un riferimento tabellare che è del 40 per cento di invalidità. (Fanpage.it)

Avvio di stagione complicato per Messi al Psg. In seguito la nota della società: “Lionel Messi resterà a Parigi per continuare i trattamenti contro il dolore al ginocchio e il fastidio agli ischio tibiali” (Calcio In Pillole)