Parma-Roma, Coppa Italia: tv, formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

PARMAROMA | giovedì ore 21:15. La Roma ha iniziato nel peggiore dei modi il 2020, cancellando nel giro di due partite quanto di buono aveva fatto nell’ultimo mese del 2019.

Le probabili formazioni di Parma-Roma. PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Iacoponi, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Kucka; Kulusevski, Inglese, Sprocati.

Come vedere Parma-Roma in diretta TV e in streaming. La partita di Coppa Italia Parma-Roma, in programma giovedì allo stadio Tardini di Parma alle 21:15, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai 2.

In difesa sulle fasce i titolari saranno Florenzi e Kolarov che saranno squalificati nella prossima partita di campionato. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. C’è chi però già si proietta al futuro, guardando gli incastri che potrebbero crearsi nel calendario in caso di passaggio del turno. (RomaNews)

Assente tra le fila dei padroni di casa Sprocati "per un grave problema familiare", out anche Gervinho. Manca la reazione immediata da parte dei gialloblu', c'e' invece quella degli idranti che si attivano improvvisamente per l'incredulita' di tifosi e giocatori. (Rai Sport)

Fase di stand-by, ma da parte delle due squadre c’è la volontà di venirsi incontro per cercare di chiarirsi. – Dopo la brusca frenata, Inter e Roma stanno provando a venirsi incontro per portare a termine lo scambio Politano-Spinazzola. (Inter-News.it)

Vogliamo passare il turno, successivamente la volontà sarà quella di voler fare risultato a Torino. IL nostro pensiero è la partita di domani, non possiamo permetterci di ragionare sul doppio impegno. (Tutto Juve)

POLITANO-SPINAZZOLA – Nello scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, l’ex difensore Fabio Galante è convinto che sia Inter sia Roma ne guadagneranno. Galante: “Politano ottimo per la Roma. (Inter-News.it)

FONSECA 7: Fa di necessità virtù e contro un Parma italianissimo sceglie addirittura di “mazzarrizzarsi”. PELLEGRINI 7: L’uomo giusto al momento giusto, sinistro-destro, uno-due e fa fuori il Parma e l’incubo supplementari in piena notte. (Retesport)