Coppa Italia: Parma-Roma è sfida da bollino rosso

Sport Parma SPORT

I cattivi rapporti tra le due tifoserie, gli accoltellamenti degli anni passati e il furto di uno stendardo durante la gara di campionato del 10 novembre scorso, quando il Parma si impose 2-0 contro i giallorossi, sono motivi più che validi per cerchiare di rosso la sfida di domani sera.

C’è massima allerta tra le forze dell’ordine per la partita di domani sera al Tardini tra Parma e Roma (ore 21:15), sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Sport Parma)

Su altre fonti

Alla Roma questa cosa non è piaciuta, ora stanno provando a ricucire e tornare a parlare. – Dopo la brusca frenata, Inter e Roma stanno provando a venirsi incontro per portare a termine lo scambio Politano-Spinazzola. (Inter-News.it)

Dobbiamo essere bravi a ragionare sul singolo impegno, con il Lecce era fondamentale perché loro avevano fatto la maggior parte dei punti fuori casa. Vogliamo passare il turno, successivamente la volontà sarà quella di voler fare risultato a Torino. (Tutto Juve)

ERIKSEN – Infine, Galante commenta anche il possibile arrivo di Christian Eriksen all’Inter (ultimo aggiornamento), un colpo che aumenterebbe esponenzialmente il potenziale della rosa di Conte. Ecco le sue parole su Politano ed Eriksen, ai microfoni di “TMW Radio”. (Inter-News.it)

DIAWARA 6: Fa le cose semplici e nel primo tempo appannato della Roma è l’unico coi fendinebbia. PAU LOPEZ 6,5: Non ruba mai l’occhio, forse perché è poco scenografico, ma è sempre molto attento e efficace. (Retesport)

Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. C’è chi però già si proietta al futuro, guardando gli incastri che potrebbero crearsi nel calendario in caso di passaggio del turno. (RomaNews)

Assente tra le fila dei padroni di casa Sprocati "per un grave problema familiare", out anche Gervinho. Manca la reazione immediata da parte dei gialloblu', c'e' invece quella degli idranti che si attivano improvvisamente per l'incredulita' di tifosi e giocatori. (Rai Sport)