Coppa Italia - Juve in scioltezza con l'Udinese (4-0): ora la vincente di Parma-Roma

Fcinternews.it SPORT

I bianconeri guidati da Sarri e senza Ronaldo si sono imposti con il punteggio di 4-0, con doppietta di Dybala e reti di Higuan e Douglas Costa.

Col risultato in cassaforte sono arriva tutti i cambi, nei bianconeri si è rivisto dopo davvero tanto tempo anche Marko Pjaca.

Nella gara di questa sera di Coppa Italia, la Juventus ha superato senza problemi l'Udinese, garantendosi così l'accesso ai quarti di finale. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Assente tra le fila dei padroni di casa Sprocati "per un grave problema familiare", out anche Gervinho. Parma - Roma 0-2. Una doppietta di Lorenzo Pellegrini risolve un match complicato per la Roma e vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia per i giallorossi, che espugnano il Tardini con un sofferto 2-0. (Rai Sport)

C’è chi però già si proietta al futuro, guardando gli incastri che potrebbero crearsi nel calendario in caso di passaggio del turno. Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. (RomaNews)

PAU LOPEZ 6,5: Non ruba mai l’occhio, forse perché è poco scenografico, ma è sempre molto attento e efficace. PELLEGRINI 7: L’uomo giusto al momento giusto, sinistro-destro, uno-due e fa fuori il Parma e l’incubo supplementari in piena notte. (Retesport)

POLITANO-SPINAZZOLA – Nello scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, l’ex difensore Fabio Galante è convinto che sia Inter sia Roma ne guadagneranno. ERIKSEN – Infine, Galante commenta anche il possibile arrivo di Christian Eriksen all’Inter (ultimo aggiornamento), un colpo che aumenterebbe esponenzialmente il potenziale della rosa di Conte. (Inter-News.it)

Vogliamo passare il turno, successivamente la volontà sarà quella di voler fare risultato a Torino. IL nostro pensiero è la partita di domani, non possiamo permetterci di ragionare sul doppio impegno. (Tutto Juve)

Alla Roma questa cosa non è piaciuta, ora stanno provando a ricucire e tornare a parlare. Spinazzola-Politano, Roma irritata dall’Inter. (Inter-News.it)