Marc Marquez sibillino sul rientro: l’annuncio del pilota

AutoMotoriNews SPORT

Sogno di essere velocissimo subito ma non accadrà; forse ci vorrà metà stagione, forse una o due gare, non so

LEGGI ANCHE > > > Marc Marquez, messaggio incoraggiante per il 2021: la promessa ai tifosi. MotoGP, cosa si aspetta Marc Marquez dal 2021. Marc si è poi lasciato andare alle confessioni.

E lo spagnolo, nel giorno della presentazione della Honda, è stato piuttosto sibillino, ma alquanto sincero circa un suo ritorno. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

Non così grave, ma molto lungo a livello temporale. L’infortunio all’omero destro che ha flagellato la stagione 2020 di Marc Marquez ha chiaramente distrutto il campionato della Honda, che aveva modellato la RC213V sulle esigenze del campionissimo spagnolo, unico alfiere negli ultimi anni capace di portarla costantemente in lotta per la vittoria. (FormulaPassion.it)

C'era chi ipotizzava che potesse tornare già dalla prima gara del Qatar ma ad oggi questo rientro sembra molto improbabile. MotoGP, è il giorno del Team Honda Factory: svelate le RC213V. MotoGP, LIVE: Honda HRC presenta le moto 2021 di Marquez ed Espargaro (Motosprint.it)

Con Pol Espargaró e Marc Márquez, la casa dell’ala dorata vuole riprendere il filo di una lunga storia mondiale ricca di successi. Prima della lista la RC181 del primo titolo costruttori nel 1966, quella dell’esordio Honda in classe regina. (Corse di Moto)

Questa è la prima volta nella mia carriera che rimango fermo così a lungo. Valentino Rossi e Marquez, il complotto spagnolo? (Liberoquotidiano.it)

MotoGP: Honda si svela, Marc Marquez si sbottona sul suo rientro? Dopo aver dato un primo assaggio dei colori 2021, per Honda è arrivato il momento di fare sul serio. (Motosprint.it)

Sarà la Honda a dire quando tornerà Marquez. A casa faccio esercizi ogni volta un poco più duri, però non ero mai stato così tanto tempo lontano". (la Repubblica)