"Non so ancora quando potrò guidare la moto": Marquez tiene in sospeso la Honda - Sportmediaset

Non so ancora quando potrò guidare la moto: Marquez tiene in sospeso la Honda - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Poi il team, dopo ancora l'atmosfera dei Gran Premi ed alla fine sono arrivato a rimpiangere persino gli eventi e le interviste.!

Devo ascoltare il mio corpo ed aumentare gradualmente i carichi di lavoro a casa ma al momento non so esattamente quando potrò tornare in moto e nemmeno i dottori lo sanno.

Honda: stessa livrea, incognita Marquez. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Marc Marquez, messaggio incoraggiante per il 2021: la promessa ai tifosi. MotoGP, cosa si aspetta Marc Marquez dal 2021. Marc si è poi lasciato andare alle confessioni. E lo spagnolo, nel giorno della presentazione della Honda, è stato piuttosto sibillino, ma alquanto sincero circa un suo ritorno. (AutoMotoriNews)

Quando si ha della competizione all’interno del team, il livello aumenta; ci speriamo, e ovviamente speriamo che gli piacciano il team e la moto. Sono qui nel team Honda Repsol per ottenere il successo e lottare davanti, questo è il mio obiettivo per il 2021”. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Il manager Kuwata: "Focalizzati sul tornare sulle nostre posizioni del passato". Giù i veli alla Honda RC213V per la nuova stagione della MotoGP. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGp, la nuova Honda. Marquez: "Stavolta in pista non per vincere, ma per divertirmi"

La presentazione 2021. In attesa di scoprire cosa ci dirà la pista, seguite la presentazione guardando il video qui sotto Dopo aver dato un primo assaggio dei colori 2021, per Honda è arrivato il momento di fare sul serio. (Motosprint.it)

Marc Marquez, quando tornerà in pista, sarà affiancato in questa sfida da Pol Espargaro, reduce dalla sua migliore stagione nella classe regina fino ad oggi. Passando alla moto, anche per il 2021 la RC213V scenderà in pista vestendo l'iconica livrea del Repsol Honda Team. (Motociclismo.it)

A casa faccio esercizi ogni volta un poco più duri, però non ero mai stato così tanto tempo lontano". Sarà la Honda a dire quando tornerà Marquez. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr