"Non so ancora quando potrò guidare la moto": Marquez tiene in sospeso la Honda - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Poi il team, dopo ancora l'atmosfera dei Gran Premi ed alla fine sono arrivato a rimpiangere persino gli eventi e le interviste.!

Devo ascoltare il mio corpo ed aumentare gradualmente i carichi di lavoro a casa ma al momento non so esattamente quando potrò tornare in moto e nemmeno i dottori lo sanno.

Honda: stessa livrea, incognita Marquez. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel video ecco le diverse livree delle moto vincenti per la casa dell'ala dorata tra 500cc e MotoGP. Prima della lista la RC181 del primo titolo costruttori nel 1966, quella dell’esordio Honda in classe regina. (Corse di Moto)

Questa è la prima volta nella mia carriera che rimango fermo così a lungo. Nel giorno di presentazione del team, lo spagnolo non si è infatti sbilanciato sui tempi del suo ritorno in pista. (Liberoquotidiano.it)

Sarà la Honda a dire quando tornerà Marquez. La Honda presenta Pol Espargarò. "Tutti i piloti nella loro vita devono affrontare dei gravi infortuni", spiega il team manager Honda, Alberto Puig. (la Repubblica)

Dopo aver dato un primo assaggio dei colori 2021, per Honda è arrivato il momento di fare sul serio. MotoGP: Honda si svela, Marc Marquez si sbottona sul suo rientro? (Motosprint.it)

Nessuna buona notizia al momento, quindi, per Marc Marquez. Dopo mesi di assenza, non solo dai circuiti, ma anche dalle interviste della stampa, Marc Marquez è tornato davanti ai riflettori per la presentazione del team Factory Honda di questa mattina. (Motosprint.it)

Con tutta probabilità infatti sarà ancora il collaudatore Stefan Bradl a rilevare il sellino di Marquez in attesa del suo completo recupero. Non così grave, ma molto lungo a livello temporale. (FormulaPassion.it)