Lazio-Milan, Zaccagni il migliore in Europa in una statistica: il dato

Calcio In Pillole SPORT

Lazio-Milan, Zaccagni è il migliore dei Top 5 campionati europei in una particolare statistica: il dato. “Mattia Zaccagni è il centrocampista che ha sia segnato che fornito un assist nel medesimo match più volte nei maggiori cinque campionati europei in corso (tre)”.

Il Milan è sotto per 2-0 all’intervallo nel match contro la Lazio, valido per la 19a giornata di Serie A.

Chi si è reso finora protagonista indiscusso del match è stato Mattia Zaccagni, che con la rete realizzata ai rossoneri ha raggiunto un particolare dato statistico che lo pone al di sopra di tutti nei Top 5 campionati europei. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

foto di www.imagephotoagency.it MilanNews.it (Milan News)

Il centrocampista serbo non si pone limiti, dopo il roboante successo interno contro il Milan di Pioli. (AreaNapoli.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Bellissima gara dei biancocelesti che all’Olimpico hanno steso il Milan grazie alle reti di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson, portando a casa tre punti preziosissimi e lo scontro diretto. (La Lazio Siamo Noi)

Certo, non è Maignan e non dà mai l’idea di sicurezza ma di certo non è (solo) lui il problema del Milan. Non esce sull’azione del 3-0. (IL GIORNO)

Il Milan ha perso 4-0 in casa della Lazio, dato peggiore a livello di punteggio da 3 anni a questa parte. (TUTTO mercato WEB)