Milan travolto dalla Lazio: il commento di Maurizio Pistocchi

AreaNapoli.it SPORT

La nettissima vittoria della Lazio contro il Milan è stato oggetto di commento da parte di Maurizio Pistocchi. La Lazio ha travolto 4-0 il Milan all'Olimpico nell'ultimo match della 19esima giornata di Serie A e certifica la crisi rossonera. La squadra di Pioli è sembrata lontana parente di quella ammirata nella scorsa stagione. Il Napoli vola a + 12 sui rossoneri, mentre i ragazzi di Sarri agganciano l'Inter al terzo posto a quota 37. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ecco le pagelle dei rossoneri: Tatarusanu 5: Non ha grosse colpe sui gol della Lazio. La Lazio vince 4-0 in una gara dominata dal primo minuto. (IL GIORNO)

Sergej Milinkovic-Savic è tornato al gol al fantacalcio, dopo 114 giorni. E ha segnato per la prima volta al Milan. Dopo la partita, a DAZN, il centrocampista della Lazio ha svelato di essersi schierato al fantacalcio: “Certo che mi sono schierato al fantacalcio, come sempre. (SOS Fanta)

"Poi se il Napoli è messo bene in classifica per me non è altro che motivo di soddisfazione". (Tutto Napoli)

"Sono tante le cose che non funzionano: aspetto mentale, tattico... Son qui a parlare perché devo, perché altrimenti bisognerebbe star zitti e lavorare sicuramente meglio". Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a DAZN nel post Lazio-Milan "Come si spiega questo ko? Si può spiegare tornando velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni all'altezza delle nostre possibilità". (Milan News)

Bellissima gara dei biancocelesti che all’Olimpico hanno steso il Milan grazie alle reti di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson, portando a casa tre punti preziosissimi e lo scontro diretto. (La Lazio Siamo Noi)

Non era in campo, ma ha gioito dalla tribuna. Ciro Immobile è un laziale acquisito. Il capitano è fermo per infortunio e ha sostenuto i compagni dai seggiolini dell'Olimpico. È stato pizzicato dalle telecamere di DAZN mentre urlava a squarciagola il nome di Mattia Zaccagni, come un tifoso qualsiasi. (La Lazio Siamo Noi)