Bonus Auto Elettriche, c’é la stretta: le modifiche apportate

AutoMotoriNews ECONOMIA

Nel provvedimento è stato approvato un emendamento che limita i bonus a un solo componente per gruppo familiare.

L’emendamento che modifica il decreto è stato approvato nelle commissioni Ambiente e Trasporti alla Camera.

Leggi anche – Acquisto Auto, italiani indecisi su incentivi ed elettriche: lo studio di Areté. Incentivi Auto Elettriche, brutta notizia: arriva una restrizione inaspettata. I bonus saranno validi fino al 31 dicembre 2021, e saranno attivabili anche nel caso di locazione finanziaria

Incentivi per l’acquisto di auto elettriche, arriva la stretta del Governo. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Quando si parla di auto è indispensabile vivere l’esperienza al volante.”. Qual è il futuro della relazione tra italiani e auto elettriche? Per il 38,7% del campione, l’autonomia delle auto elettriche è troppo bassa e non sarebbe sufficiente per la loro vita. (Tech Princess)

Xiaomi il colosso cinese smart sbarca nel settore auto. Nel 2024 arriverà la prima vettura Xiaomi, non sotto forma di concept ma una vera e propria vettura ordinabile (F1inGenerale)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Dagli smartphone alle automobili. Facendo diventare l’auto elettrica cinese un prodotto caratterizzato dalla forte innovazione tecnologica, grazie al ruolo centrale della mobilità elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Il SUV elettrico Aiways U5 è davvero più economico dei suoi rivali? Comprare un SUV familiare al prezzo di un modello di classe inferiore, questo è ciò che offre il nuovissimo SUV completamente elettrico Aiways U5. (Motori Magazine)

I costi manutenzione e i ricambi da sostituire su Jaguar I-PACE e Jaguar F-PACE nell'indagine sulla Manutenzione auto elettrica e ibrida. Quanto costa la manutenzione di un’auto elettrica? (SicurAUTO.it)

Fasce orarie F1, F2, F3 giorni della settimana e orari. Hai ritirato la tua nuova auto elettrica e ti appresti a caricare la batteria a casa nel tuo garage? (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr