CorSera: "Gigi e Gigio destini che si incrociano. I giochi di mercato di Juve e Milan"

Milan News SPORT

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Gigi e Gigio destini che si incrociano.

I giochi di mercato di Juve e Milan".

Al suo posto in bianconero potrebbe arrivare Donnarumma, la cui priorità è però il rinnovo con il club rossonero.

Il quotidiano parla del futuro di Buffon e Donnarumma: il primo vuole più spazio e quindi alla fine di questa stagione potrebbe decidere di andare a giocare altrove. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il lavoro personalizzato dei giorni scorsi- prosegue il quotidiano- ieri Leao si è allenato regolarmente insieme ai compagni sotto gli occhi del d.t. Maldini, e per la trasferta di sabato al Tardini si giocherà un posto a sinistra con Rebic e Hauge, rilanciato dal bel gol alla Samp di sabato” (MilanNews24.com)

Anche per riconoscenza, ma a parte che è cresciuto lì, gli propongono soldi a sufficienza compresi i bonus. "Deve stare attentissimo, sono un po' preoccupato da milanista perchè dietro stanno pedalando: Speriamo di recuperare gli infortunati e di riuscire a centrare il 4° posto. (Milan News)

Trovano conferme le indiscrezioni di un Milan interessato a Matteo Pessina. La società milanista vanta il 50% della futura rivendita di Pessina e nei prossimi mesi potrebbe bussare alla porta dell'Atalanta (Milan News)

Calciomercato Milan: fondamentale il rimuovo di Gianluigi Donnarumma. In caso contrario il club rossonero potrebbe puntare su…. Il Milan è alla ricerca dell’intesa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, ma Raiola non vuole schiodarsi dagli 11 milioni rischiesti. (MilanNews24.com)

Sabato alle ore 18 il Milan sarà in campo al Tardini di Parma per affrontare la penultima del campionato, in piena crisi retrocessione e quindi pronta a dar battaglia, cercando di sfruttare tutte le vulnerabilità della squadra di Pioli che anche oggi si allena a Milanello. (MilanNews24.com)

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr