Battiti Live 2021, seconda puntata 20 luglio: anticipazioni e cantanti

Battiti Live 2021, seconda puntata 20 luglio: anticipazioni e cantanti
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

La seconda puntata dei Battiti Live era stata trasmessa, per la prima volta, in diretta, su Radionorba il 27 giugno scorso

La prima puntata, andata in onda una settimana fa, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, battuto solamente dallo speciale “Carramba che sorpresa”, in onda su Rai Uno.

Sul palco dei Battiti Live 2021, potremo ascoltare Fedez e Orietta Berti con il tormentone “Mille”, da cinque settimane in vetta nella classifica dei singoli più venduti in Italia. (Tvblog)

La notizia riportata su altri media

I CANTANTI DELLA SECONDA PUNTATA. Il focus principale di ogni serata di Battiti Live 2021 è legato ai nomi di musicisti che per merito della loro personalità ed estro artistico hanno impreziosito il mondo musicale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Anche quest’anno alla conduzione ritroviamo Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione della webstar Mariasole Pollio che si occuperà di rivelare alcuni aneddoti sugli artisti che saliranno sul palco. (Lanostratv)

Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Malika Ayane, da Martina Franca; i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste. (Today.it)

Ascolti tv ieri 20 luglio 2021: Battiti Live cala. Can Yaman fa flop

Mercoledì 21 Luglio 2021, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 15:30. Giovanissima, ma già con una lunga lista di esperienze alle spalle: Mariasole Pollio a soli 18 anni ha tutta l'aria di essere una stellina in ascesa. (Il Messaggero)

Oggi, Martedì 20 luglio in prima serata su Italia 1, seconda puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci. (ComingSoon.it)

Il video è stato tramesso in prima serata su Rai1 e ha commosso i tanti fan dell’artista bolognese. Di seguito gli ascolti tv di ieri sera degli altri canali: Rai2 Miss Fisher e la Cripta delle Lacrime ha interessato 1.109.000 spettatori pari al 6.1% di share. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr