Battiti Live seconda puntata, attesi grandi ospiti: Elisabetta Gregoraci pronta

Battiti Live, ascolti prima puntata: ottimo risultato per Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba, andrà in onda questa sera su Italia 1 in prima serata alle 21.15 con la sua seconda puntata.

Anche quest’anno alla conduzione ritroviamo Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione della webstar Mariasole Pollio che si occuperà di rivelare alcuni aneddoti sugli artisti che saliranno sul palco. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Valeria Morini. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Battiti Live 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. La seconda puntata dello show musicale Cornetto Battiti Live va in onda stasera, martedì 20 luglio, condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. (Tv Fanpage)

In onda questa sera la seconda puntata di “Battiti Live”, il festival di musica dell’estate condotto da Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Mariasole Pollio. (Sky Tg24 )

– Gollini è a Londra ed oggi si attende l’ufficialitá del suo passaggio al Tottenham. Altra giornata importante quella di ieri nel calciomercato internazionale con diversi colpi ufficiali in giro per il mondo. (Calcio In Pillole)

Battiti Live 2021: gli artisti che delle esibizioni “On the road”. Ma oltre agli artisti elencati sopra, ospiti della seconda puntata, protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Malika Ayane, da Martina Franca; i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste Sempre su Italia 1, la rete giovane del Biscione si scatena la musica di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”. (SuperGuidaTV)

Sono numeri importanti per una trasmissione andata in onda per la prima volta nel 1996 e riproposta in replica dopo 25 anni in prima serata. Di seguito gli ascolti tv di ieri sera degli altri canali: Rai2 Miss Fisher e la Cripta delle Lacrime ha interessato 1.109.000 spettatori pari al 6.1% di share. (Gossip e TV)

Mariasole Pollio, la carriera. Il suo esordio avviene su YouTube, dove pubblica periodicamente video in cui parla di sé e delle sue piccole avventure quotidiane di studentessa delle medie. (Il Messaggero)