Battiti Live: tutti i cantanti della puntata di questa sera

Battiti Live: tutti i cantanti della puntata di questa sera
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche per questa 19esima edizione il Castello Aragonese di Otranto ospiterà il palco di Radio Norba, ma la kermesse continuerà a mantenere la sua forte identità itinerante.

Oggi, Martedì 20 luglio in prima serata su Italia 1, seconda puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci.

Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Malika Ayane, da Martina Franca; i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il video è stato tramesso in prima serata su Rai1 e ha commosso i tanti fan dell’artista bolognese. Sono numeri importanti per una trasmissione andata in onda per la prima volta nel 1996 e riproposta in replica dopo 25 anni in prima serata. (Gossip e TV)

La regia televisiva della kermesse musicale è di Luigi Antonini. La scaletta di stasera 20 luglio: i cantanti e le esibizioni a Battiti live. Anche la seconda puntata di Battiti Live 2021 vede la presenza di ospiti italiani e internazionali. (Tv Fanpage)

I cantanti sul palco nella seconda puntata. Come sempre, la rassegna accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Malika Ayane, da Martina Franca; i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste (Today.it)

Battiti Live seconda puntata, attesi grandi ospiti: Elisabetta Gregoraci pronta

Altra giornata importante quella di ieri nel calciomercato internazionale con diversi colpi ufficiali in giro per il mondo. Atalanta che nel frattempo si cautela con alcuni colpi in entrata: dovrebbe arrivare al più presto un giocatore Pezzella e Frabotta, con quest’ultimo in vantaggio. (Calcio In Pillole)

Mariasole Pollio, la carriera. Il suo esordio avviene su YouTube, dove pubblica periodicamente video in cui parla di sé e delle sue piccole avventure quotidiane di studentessa delle medie. (Il Messaggero)

Anche quest’anno alla conduzione ritroviamo Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione della webstar Mariasole Pollio che si occuperà di rivelare alcuni aneddoti sugli artisti che saliranno sul palco. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr