IKEA amplia l'arredamento con altoparlanti | dopo la lampada Symfonisk | anche i quadri

IKEA amplia l'arredamento con altoparlanti | dopo la lampada Symfonisk | anche i quadri
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

L’obiettivo diè cambiato: non solo arredare, ma rendere la casa ancora più tecnologica.

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Continua la collaborazione trae Sonos per adeguareai nuovi sistemi Smart home, conintegrati.Il marchio svedese ed il produttore americano Sonos hanno potenziato la loro collaborazione per regalare alun sistema Smart home di nuova generazione.

Il suo scopo è sempre quello di semplificare. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora il colosso dell’arredamento annuncia tramite un tweet che sono in arrivo due nuovi modelli, uno sarà l’evoluzione o aggiornamento dello speaker lampada, mentre il secondo rimane un po’ misterioso perché si tratta di un fomato inedito. (macitynet.it)

I sistemi smart di Google, Amazon e simili, hanno avuto un incredibile impennata nelle vendite solo negli ultimi mesi. La nuova linea di quadri di IKEA e Sonos. Secondo quanto riportato da The Verge, molto presto vedremo quadri ed altri oggetti da appendere con altoparlanti (Computer Magazine)

Nessuna indicazione anche per quanto riguarda l'eventuale presenza di microfoni, e dunque di supporto agli assistenti vocali come Alexa di Amazon, o quello di Google: si tratterebbe eventualmente di una caratteristica inedita per la linea Symfonisk, che a differenza di numerosi altri speaker Sonos non ha mai integrato questa funzione La storia recita "looks like Symfonisk" (ovvero "sembra Symfonisk"), e dunque suggerisce un prodotto che dovrebbe espandere la famiglia di dispositivi indicata seguendo la scia dei precedenti, ma potrebbe anche suggerirne uno che costituisca una sorta di deviazione dal percorso, pur restando fedele a certi principi. (HDblog)

Recensione Sonos Roam: tanta tecnologia nel primo speaker portatile (foto e video)

Ikea e Sonos hanno offerto un teaser dei loro arredamenti sonori, i quali ibridano le casse audio al design del mobilificio svedese. Sonos e Ikea stanno collaborando per dare vita a una serie di prodotti che ibrideranno arredamento e casse stereo. (Lega Nerd)

Qualità audio. Quando ho anticipato che le dimensioni compatte del Sonos Roam avrebbero influenzato la qualità generale dell'audio, non mi sbagliavo. Recensione Sonos Roam. Design e materiali. Sonos Roam è un prisma a base triangolare, con dei vertici smussati e l'eredità del design di tutti i prodotti dell'azienda. (GizChina.it )

Ma non finisce qui: Sonos Roam è compatibile (ovviamente?) Sonos Roam è realizzato in plastica rigida su due dei tre lati (essendo a base triangolare), mentre frontalmente ovviamente la griglia è metallica. (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr