IKEA e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk

IKEA e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’arrivo di un refresh dello speaker lampada è interessante perché dei due esistenti, questo è quello che offre una qualità di riproduzione audio superiore, paragonabile, se non del tutto identica all’apprezzato Sonos 1, proposto in edizione IKEA Symfonisk a un prezzo più contenuto rispetto al modello di Sonos.

Ora il colosso dell’arredamento annuncia tramite un tweet che sono in arrivo due nuovi modelli, uno sarà l’evoluzione o aggiornamento dello speaker lampada, mentre il secondo rimane un po’ misterioso perché si tratta di un fomato inedito. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma a tenere banco è il progetto dicon sezione audio integrata. Advertising. infoitscienza : Sonos e ancora insieme: sta arrivando un nuovo speaker - Digital_Day : e Sonos di nuovo insieme per integrare l'audio wireless in elementi di arredo - Amorne_1979 : 'e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk' di Daniele Piccinelli - - FurnoDaniele : RT @macitynet: e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk - macitynet : e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk -. (Zazoom Blog)

Non esistono ancora immagini ufficiali di questa rinnovata joint venture, tuttavia i (Zazoom Blog)

L’obiettivo diè cambiato: non solo arredare, ma rendere la casa ancora più tecnologica. Il suo scopo è sempre quello di semplificare. (Zazoom Blog)

IKEA e Sonos rinnovano la lampada con altoparlante Symfonisk In arrivo anche dei quadri con altoparlanti

Continua la collaborazione tra IKEA e Sonos per adeguare l’arredamento ai nuovi sistemi Smart home, con altoparlanti integrati. IKEA, per non restare a guardare, ha subito intrapreso una serie di progetti che includessero diverse tipologie di sistemi Smart nella sua linea di arredamento. (Computer Magazine)

Interrogati dalle testate d’oltreoceano, le due aziende si sono limitate a gettare benzina sul fuoco, accennando al fatto che saranno felici di rivelare tutti i nuovi prodotti quando sarà il momento giusto, presumibilmente tra un paio di mesi. (Lega Nerd)

Secondo The Verge, Ikea e Sonos si stanno preparando a rilasciare un altoparlante che funge anche da wall art. Si spera che sia così; Sarà interessante se devi acquistare un altoparlante nuovo di zecca solo per cambiare l’aspetto nel tuo appartamento. (La Tribuna Sammarinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr