Recensione Sonos Roam: tanta tecnologia nel primo speaker portatile (foto e video)

Recensione Sonos Roam: tanta tecnologia nel primo speaker portatile (foto e video)
Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma non finisce qui: Sonos Roam è compatibile (ovviamente?)

Fino a due terzi del volume l’audio è quello che ci saremmo aspettati da un prodotto Sonos: cristallino e corposo.

Sonos Roam è realizzato in plastica rigida su due dei tre lati (essendo a base triangolare), mentre frontalmente ovviamente la griglia è metallica.

Sonos Roam a prima vista è un elegante speaker portatile, elegante ma come magari ce ne sono tanti altri in circolazione. (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma a tenere banco è il progetto dicon sezione audio integrata. Advertising. infoitscienza : Sonos e ancora insieme: sta arrivando un nuovo speaker - Digital_Day : e Sonos di nuovo insieme per integrare l'audio wireless in elementi di arredo - Amorne_1979 : 'e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk' di Daniele Piccinelli - - FurnoDaniele : RT @macitynet: e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk - macitynet : e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk -. (Zazoom Blog)

Nessuna indicazione anche per quanto riguarda l'eventuale presenza di microfoni, e dunque di supporto agli assistenti vocali come Alexa di Amazon, o quello di Google: si tratterebbe eventualmente di una caratteristica inedita per la linea Symfonisk, che a differenza di numerosi altri speaker Sonos non ha mai integrato questa funzione La storia recita "looks like Symfonisk" (ovvero "sembra Symfonisk"), e dunque suggerisce un prodotto che dovrebbe espandere la famiglia di dispositivi indicata seguendo la scia dei precedenti, ma potrebbe anche suggerirne uno che costituisca una sorta di deviazione dal percorso, pur restando fedele a certi principi. (HDblog)

Al momento non ci sono maggiori informazioni: ci aspettiamo però di vedere qualcosa in continuità con lo spirito della collaborazione tra i . (Zazoom Blog)

IKEA amplia l’arredamento con altoparlanti: dopo la lampada Symfonisk, anche i quadri

Combinare opere d’arte e un diffusore musicale sembra infatti essere una propensione naturale per la serie Symfonisk Ikea e Sonos hanno collaborato e continueranno a collaborare per la creazione di prodotti che combinano le migliori peculiarità delle due aziende. (Smartworld)

L’ultimo arrivato è infatti l’altoparlante più economico mai realizzato ed è la carta d’ingresso nel mercato degli altoparlanti Bluetooth portatili. Verdetto. Sonos Roam ha alcune armi che gli permettono di farsi preferire ad altri altoparlanti portatili, anche se costa un po’ di più (Tom's Hardware Italia)

La nuova linea di quadri di IKEA e Sonos. Secondo quanto riportato da The Verge, molto presto vedremo quadri ed altri oggetti da appendere con altoparlanti I sistemi smart di Google, Amazon e simili, hanno avuto un incredibile impennata nelle vendite solo negli ultimi mesi. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr