Tiger Woods operato dopo l'incidente in auto: vigile e reattivo. Le news di oggi

Sky Sport ESTERI

Tiger Woods è stato operato all'Harbor-UCLA medical center di Los Angeles in seguito all'incidente avuto nella prima mattina di martedì 23 febbraio.

Non sono state trovate prove di ostacoli che avrebbero fatto ribaltare l'auto che il campione di golf stava guidando"

Il vice-sceriffo, tra i primi ad accorrere sul luogo, ha spiegato: "Tiger indossava la cintura di sicurezza e questo probabilmente gli ha salvato la vita. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Woods, che ha giocato l’ultima volta il 20 dicembre nel campionato PNC a Orlando, stava per tornare ad allenarsi dopo l’ultimo intervento alla schiena del 23 dicembre. Nell’incidente stradale che lo ha visto coinvolto ieri, Tiger Woods si è letteralmente frantumato la gamba destra. (Virgilio Sport)

Viaggiava a velocità sostenuta quando, secondo la ricostruzione dell’incidente, ha sterzato, colpendo un incrocio e finendo nell'altra carreggiata, andando a sbattere contro un albero e ribaltandosi con il suo veicolo. (DiLei)

Le condizioni del golfista. La mattina del 23 febbraio Tiger Woods è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Los Angeles. Come riportato nel bollettino medico apparso sul suo profilo twitter, Woods al risveglio dall’operazione è apparso vigile e lucido (AutoMotoriNews)

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times Woods avrebbe perso il controllo della sua auto sulla quale viaggiava a velocità elevata. Il campione di golf nella serata di ieri è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale ed è stato prima estratto dalla vettura dai pompieri e poi portato in ospedale a causa delle numerose fratture alle gambe per le quali è stato necessario l'intervento chirurgico. (La Lazio Siamo Noi)

Anche a 45 anni, Woods è tra le figure dello sport più conosciute al mondo e rimane la più grande attrazione del mondo del golf. La risposta si avrà solo dopo il periodo di riabilitazione i cui tempi devono ancora essere stabiliti (La Stampa)

Migliorano le condizioni di Tiger Woods dopo il terribile incidente stradale del 23 febbraio nella contea di Los Angeles. L'operazione. Il dottor Anish Mahajan, il primario dell'Harbour-UCLA Medical Center, ha spiegato i dettagli dell'operazione a Woods. (Tiscali.it)