Inter, dualismo Dzeko/Lukaku: gerarchie chiare in attesa di un ribaltamento

Inter-News ESTERI

Le gerarchie attualmente sono chiare, starà a Lukaku ribaltarle ancora

Il numero 90 nerazzurro dovrà lavorare duramente per scalzare il compagno. DUALISMO – L’Inter riparte da Romelu Lukaku ma ancor di più da Edin Dzeko (QUI le dichiarazioni del bosniaco).

Inter, riparte il dualismo Dzeko/Lukaku: Inzaghi ha le sue certezze. GERARCHIE – L’Inter di Inzaghi a gennaio ripartirà da Lukaku, nel senso che la priorità al momento è recuperare l’attaccante che nelle idee iniziali doveva essere centrale. (Inter-News)

Su altre testate

Le parole pronunciate ieri da Edin Dzeko a Sky ("Sto bene all’Inter e penso ad allenarmi, a tutto il resto pensano gli altri"), hanno rimesso al centro dell'attualità la situazione dell'attaccante bosniaco. (Fcinternews.it)

Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. Dopo i giorni passati a Malta l’Inter ha ripreso gli allenamenti anche ad Appiano Gentile. (Inter-News)

DA APPIANO GENTILE – Joaquin Correa oggi è tornato a disposizione dello staff dell’Inter ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi questo fine settimana potrà contare anche sul suo fedelissimo, oltre che da Romelu Lukaku e André Onana (Inter-News)

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)

Ma non solo per noi anche per il Napoli che sta facendo molto bene. Inter-Napoli del 4 gennaio è stato inevitabilmente uno dei temi dell'intervista rilasciata a Sky Sport da Edin Dzeko, a margine dell'allenamento dei nerazzurri a Malta: "E' una partita importantissima, lo sappiamo tutti. (Fcinternews.it)

Il futuro di Edin Dzeko all'Inter è sempre più delineato. Come riportato da Tuttosport, i nerazzurri rappresentano per lui una priorità, anche perché sente di poter fare ancora la differenza e il contratto in scadenza nel 2023 non dovrebbe rappresentare un problema. (TUTTO mercato WEB)