Inter, Antonio Conte gongola: la frecciata alla Juve

Inter, Antonio Conte gongola: la frecciata alla Juve
Virgilio Sport SPORT

Antonio Conte è particolarmente carico dopo la decima vittoria consecutiva in campionato contro il Sassuolo.

Stiamo cercando di fare qualcosa di bello per una società che da 10 anni non vince.

Perché manca da tempo e se saremo noi a spodestare la Juve avremo fatto una grande cosa

“Noi oggi abbiamo un obiettivo, non trascuriamo l’estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l’estetica se arriva è bene. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Quando affrontiamo qualsiasi tipo di squadra, abbiamo l'umiltà di sapere pregi e difetti, dove andare a colpire. Abbiamo lo spirito e non la puzza sotto il naso per raggiungere questo obiettivo, importante più di altri aspetti». (fcinter1908)

Siccome si parla sempre di equilibrio ma sembra sempre che ci sia dieci uomini dietro la linea della palla, l'equilibrio è anche quando si tiene il possesso palla ma si creano occasioni Questa l'analisi della partita: «Abbiamo dimostrato di avere un'identità precisa e andare via senza punti fa male», ha sottolineato. (fcinter1908)

Tutti gli attaccanti ‘sgobbano’ per la squadra, lo stesso Pinamonti che ora sta facendo l’università con noi che poi gli servirà l’anno prossimo Sono straconvinto che con l’atteggiamento di adesso saremmo ancora in Champions League… Oggi c’era tanta tensione, ora ogni gara vale molto più dei tre punti, conta tanto. (InterLive.it)

LIVE TMW - Inter, Conte: "Per esperienza dico che sedici punti sono ancora tanti"

Commenta per primo Roberto Gagliardini , centrocampista dell' Inter , parla a Inter Tv dopo la vittoria sul Sassuolo : "Una vittoria fondamentale, una partita che dovevamo recuperare ed era importante aumentare il distacco dalle altre. (Calciomercato.com)

"Assolutamente, si tratta di una vittoria fondamentale per alzare il distacco contro le rivali che già avevano giocato. Avete vinto fin qui tutte le gare del girone di ritorno, un qualcosa che nessuna squadra nell'era dei tre punti era riuscita a fare fin qui. (Fcinternews.it)

live Inter, Conte: "Per esperienza dico che sedici punti sono ancora tanti". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. 20.30 - Lukaku e Lautaro Martinez regalano all'Inter la decima vittoria consecutiva in Serie A, l'undicesima in casa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr