Verso la prima uscita stagionale: La probabile prima formazione di Italiano. Biraghi fuori per Terzic?

Verso la prima uscita stagionale: La probabile prima formazione di Italiano. Biraghi fuori per Terzic?
fiorentinanews.com SALUTE

La notizia, per così dire, è che al momento, Cristiano Biraghi non è stato provato con i “titolari”.

In avanti, dovrebbe esserci spazio per il tridente formato da Callejon, Sottil e Dusan Vlahovic

La linea mediana provata da Italiano questo pomeriggio è formata dal giovane Bianco come play, affiancato da Alfred Duncan e Jack Bonaventura.

– Dopo una prima fase di allenamento incentrata su un esercitazione tattica provata e riprovata fino alla noia, lo staff di Vincenzo Italiano ha “costruito” un campo ridotto per un undici contro undici che è durato fino al termine della seduta. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

La rete che separa il terreno di gioco dagli spalti ha evitato ulteriori sviluppi La Nazione riporta di un acceso confronto che si è tenuto ieri pomeriggio a Moena, con protagonisti alcuni tifosi dello Spezia in Val di Fassa e il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, accusato con parole forti di aver lasciato gli Aquilotti per poco più di 100mila euro. (Labaro Viola)

Lo spagnolo appare mentalmente distante dalla Fiorentina. Josè Callejon è uno degli elementi di questa Fiorentina con un grosso punto interrogativo sulla testa. Il calcio non è solo pallone, ma anche tantissima testa, la stessa che l'ala destra sembra avere non esattamente al 100% nell'universo Fiorentina. (Viola News)

Ora Dulcien ha 30 anni e gioca ancora in Cile dopo aver fatto un’esperienza in Giordania Il talentuoso trequartista cileno venne in Italia per fare un test alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La mission (quasi) impossibile di Benassi

In tanti puntano a convincere il tecnico viola E poi combinazioni veloci e cambi di campo, sempre con pressione continua e linea della squadra da tenere alta. (Fiorentina.it)

Se fosse stato più professionale, avrebbe potuto diventare un numero uno" Eppure secondo Rafael, suo ex compagno al Manchester United, le sue qualità tecniche erano da fuoriclasse assoluto. (Viola News)

L’ultima stagione è stata sicuramente la peggiore della carriera di Marco Benassi. Anche perché il reparto delle mezzali è probabilmente il più folto della rosa viola: oltre a lui, ci sono i vari Bonaventura, Castrovilli, Amrabat, Duncan e Maleh (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr