Fiorentina, Vlahovic incedibile per Commisso. Solo un'offerta da 60 mln può cambiare tutto

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Vlahovic incedibile per Commisso.

Solo un'offerta da 60 mln può cambiare tutto. vedi letture. Dusan Vlahovic non si muove dalla Fiorentina.

Solamente un'offerta da 60 milioni di euro - si legge - potrebbe fargli cambiare idea e mutare ogni scenario.

Il classe 2000, lo ricordiamo, è nel mirino della Juventus e di tante altre big europee

A ribadirlo è l'edizione odierna di Tuttosport, che informa come il patron viola Rocco Commisso continui a considerare il talentoso attaccante serbo fuori dal mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Se fosse stato più professionale, avrebbe potuto diventare un numero uno" Dell'ex Fiorentina che a Firenze è stato solo una meteora. (Viola News)

La Nazione riporta di un acceso confronto che si è tenuto ieri pomeriggio a Moena, con protagonisti alcuni tifosi dello Spezia in Val di Fassa e il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, accusato con parole forti di aver lasciato gli Aquilotti per poco più di 100mila euro. (Labaro Viola)

Il talentuoso trequartista cileno venne in Italia per fare un test alla Fiorentina. La gente poi mi ha trattato bene, in allenamento capivo tutto perché in italiano è facile avere una comunicazione”. (fiorentinanews.com)

Proprio in quella posizione Benassi ha costruite le sue fortune, prima in granata e poi alla Fiorentina che l’hanno portato anche alla convocazione in Nazionale. Che nei primi giorni di ritiro l’ha impiegato in quello che è il suo ruolo preferito, da mezzala. (fiorentinanews.com)

La linea mediana provata da Italiano questo pomeriggio è formata dal giovane Bianco come play, affiancato da Alfred Duncan e Jack Bonaventura. In avanti, dovrebbe esserci spazio per il tridente formato da Callejon, Sottil e Dusan Vlahovic (fiorentinanews.com)

Questa partita sarà visibile solamente su DAZN. Per quanto riguarda la seconda gara di campionato, ovvero Fiorentina-Torino si giocherà al Franchi sabato sera alle 20,45. (Fiorentina.it)