Callejon a Moena, ma la testa è tra le nuvole

Viola News SPORT

Lo spagnolo appare mentalmente distante dalla Fiorentina. Josè Callejon è uno degli elementi di questa Fiorentina con un grosso punto interrogativo sulla testa.

Il calcio non è solo pallone, ma anche tantissima testa, la stessa che l'ala destra sembra avere non esattamente al 100% nell'universo Fiorentina.

Le prime amichevoli però saranno l'occasione per valutare sicuramente meglio quanto Callejon abbia voglia di battagliare per la causa viola

Il nuovo corso di Italiano parte proprio dalle motivazioni e dalla voglia di rilanciarsi dopo stagioni in chiaroscuro. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio in quella posizione Benassi ha costruite le sue fortune, prima in granata e poi alla Fiorentina che l’hanno portato anche alla convocazione in Nazionale. Che nei primi giorni di ritiro l’ha impiegato in quello che è il suo ruolo preferito, da mezzala. (fiorentinanews.com)

La Nazione riporta di un acceso confronto che si è tenuto ieri pomeriggio a Moena, con protagonisti alcuni tifosi dello Spezia in Val di Fassa e il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, accusato con parole forti di aver lasciato gli Aquilotti per poco più di 100mila euro. (Labaro Viola)

La gara si giocherà la sera alle ore 20,45 in contemporanea con altre gare. Questa partita sarà visibile solamente su DAZN. (Fiorentina.it)

Ora Dulcien ha 30 anni e gioca ancora in Cile dopo aver fatto un’esperienza in Giordania Il talentuoso trequartista cileno venne in Italia per fare un test alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

– Dopo una prima fase di allenamento incentrata su un esercitazione tattica provata e riprovata fino alla noia, lo staff di Vincenzo Italiano ha “costruito” un campo ridotto per un undici contro undici che è durato fino al termine della seduta. (fiorentinanews.com)

Sentite il racconto di Rafael. Redazione VN. "Anderson sarebbe potuto diventare il giocatore più forte del mondo". A Firenze è stato solo una meteora, ma al Manchester United era considerato un predestinato. (Viola News)