Callejon a Moena, ma la testa è tra le nuvole

Callejon a Moena, ma la testa è tra le nuvole
Viola News SPORT

Lo spagnolo appare mentalmente distante dalla Fiorentina. Josè Callejon è uno degli elementi di questa Fiorentina con un grosso punto interrogativo sulla testa.

Il calcio non è solo pallone, ma anche tantissima testa, la stessa che l'ala destra sembra avere non esattamente al 100% nell'universo Fiorentina.

Le prime amichevoli però saranno l'occasione per valutare sicuramente meglio quanto Callejon abbia voglia di battagliare per la causa viola

Il nuovo corso di Italiano parte proprio dalle motivazioni e dalla voglia di rilanciarsi dopo stagioni in chiaroscuro. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

E poi combinazioni veloci e cambi di campo, sempre con pressione continua e linea della squadra da tenere alta. Sa bene, Italiano, che il processo per il cambio di filosofia di gioco potrà essere lungo e affatto semplice. (Fiorentina.it)

– Dopo una prima fase di allenamento incentrata su un esercitazione tattica provata e riprovata fino alla noia, lo staff di Vincenzo Italiano ha “costruito” un campo ridotto per un undici contro undici che è durato fino al termine della seduta. (fiorentinanews.com)

La gara si giocherà la sera alle ore 20,45 in contemporanea con altre gare. Questa partita sarà visibile solamente su DAZN. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Vlahovic incedibile per Commisso. Solo un'offerta da 60 mln può cambiare tutto

Ora Dulcien ha 30 anni e gioca ancora in Cile dopo aver fatto un’esperienza in Giordania Il talentuoso trequartista cileno venne in Italia per fare un test alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Se la Fiorentina aveva soprattutto bisogno di tornare a pensare al campo l’arrivo del nuovo tecnico non fa altro che amplificare quella speranza di rinascita che tutti cullano. In tal senso le sedute a porte aperte di Italiano diventano vere e proprie lezioni di tattica (e motivazione) a beneficio anche di chi osserva da fuori. (Firenze Viola)

Solamente un'offerta da 60 milioni di euro - si legge - potrebbe fargli cambiare idea e mutare ogni scenario. Il classe 2000, lo ricordiamo, è nel mirino della Juventus e di tante altre big europee (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr