Il diktat di Kim Jong Un: "Aumentare la produzione di armi nucleari"

Inside Over ESTERI

Incrementare la produzione di materiali nucleari di grado militare per accelerare la messa a punto di armi sempre più potenti. L'ultimo diktat di Kim Jong Un è emblematico di come la Corea del Nord intenda continuare a rafforzare il proprio arsenale nucleare strategico per, eventualmente, farvi ricorso in qualunque momento. Anche perché, da qualche mese a questa parte, sulla penisola (Inside Over)

Ne parlano anche altri media

La Corea del Nord svela nuove testate nucleari tattiche e punta ad aumentare la produzione di armi nucleari per espandere il proprio arsenale. Il leader nordcoreano, Kim Jong-un, ha fatto visita all’Istituto per le Armi Nucleari di Pyongyang e ha ispezionato le nuove armi tattiche nucleari a disposizione del regime, denominate Hwasan-31. (il Fatto Nisseno)

Pyongyang, 28 mar. La Corea del Nord sostiene da tempo di avere armi nucleari tattiche, ma questa volta si è spinta più avanti, pubblicando sul giornale di Stato le prove fotografiche che ne dimostrerebbero l’effettivo possesso. (La Sicilia)

Kim Jong Un si è fatto vedere mentre discute con alcuni responsabili dell'Istituto di armamenti nucleari della Corea del Nord. Il leader nordcoreano ha lanciato un appello per aumentare la produzione di "materiale nucleare militare" e per fabbricare armi più potenti, secondo quanto riportato dai media statali. (Libero Tv )

Kim Jong Un si è fatto vedere mentre discute con alcuni responsabili dell'Istituto di armamenti nucleari della Corea del Nord. Il leader nordcoreano ha lanciato un appello per aumentare la produzione di "materiale nucleare militare" e per fabbricare armi più potenti, secondo quanto riportato dai media statali. (Tiscali Notizie)

Quest'ultima minaccia di Kim, che riprende una promessa di aumentare la produzione di armi nucleari "in maniera esponenziale", avviene poco prima dell'arrivo della porta-aerei della marina americana in Corea del Sud. (Il Sole 24 ORE)

La Corea del Nord è pronta a usare armi nucleari “in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo“, ha dichiarato il leader supremo Kim Jong-un, lanciando una nuova minaccia mentre svelava nuove testate più piccole e un gruppo di portaerei statunitensi arrivava in Corea del Sud. (Scenari Economici)