Capello e Sacchi su Thiago Motta

Capello e Sacchi su Thiago Motta
Terzo Tempo Napoli SPORT

Capello e Sacchi su Thiago Motta Due grandi ex allenatori del Milan votano Thiago Motta per il dopo Pioli sulla panchina rossonera nella prossima stagione. Il tecnico italo-brasiliano del Bologna, ex calciatore dell’Inter, è il prescelto della Juventus per il dopo Allegri. SACCHI – Ecco il parere di Arrigo Sacchi: “Thiago Motta è molto bravo, intelligente e sta migliorando di anno in anno. Ha una dota non comune: guarda lontano. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Capello esalta Thiago Motta: "Facendo la guerra ad Arnautovic ha dimostrato grande personalità" (L'Interista)

Sacchi su Thiago Motta: "Moderno, europeo, visionario. E' uno che guarda avanti" (Milan News)

Quale sarebbe? "Thiago Motta è uno dei miei preferiti". Parola di Fabio Capello, intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport sul possibile approdo sulla panchina del Milan nella prossima stagione: "Ha esperienza di grandi club grazie alla carriera da calciatore e a Bologna ha fatto cose veramente interessanti. (Fcinternews.it)

Sacchi: “Thiago Motta benissimo, ma non ho capito quale sia la catena di comando al Milan”

Sacchi: «Tre aggettivi: moderno, europeo, visionario». Capello: «Pensa a un calcio che porta al risultato, ma nel modo giusto» (IlNapolista)

Considerate le nette debacle del Milan contro Roma e Inter, costate Europa League e scudetto in favore dei nerazzurri proprio in casa del Diavolo (prima volta nella storia), appare oramai certo l’addio dell’allenatore di Parma alla fine di stagione, nonostante un altro anno di contratto ancora esistente. (Liberoquotidiano.it)

Dica pure. «Lo vedrei benissimo, a patto che...». (fcinter1908)