Thiago Motta, l'uomo giusto per il Milan

Thiago Motta, l'attuale trascinatore del Bologna da Champions, è stato elogiato da Fabio Capello per le sue qualità e la sua personalità. Durante un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Capello ha sottolineato come Motta sia riuscito a far rendere tutti i suoi calciatori, dimostrando una grande personalità.

Il futuro del Milan

Il Milan sta pensando al dopo Pioli. Il mister lascerà sicuramente la squadra al termine della stagione e sulla Gazzetta dello Sport fa parlare Arrigo Sacchi e Fabio Capello, sull’identikit giusto per il prossimo anno ed entrambi concordano sul nome di Thiago Motta.

Un allenatore per la Juventus

Motta è stato accostato anche alla Juventus. Sacchi ha dichiarato: "Vedrei benissimo Thiago Motta al Milan. Ma con dirigenti super".

Il passato da centrocampista di Motta

Sul passato da centrocampista di Motta, Sacchi ha detto: «Thiago Motta è stato un ottimo centrocampista, testa alta e idee chiare. E poi ha fatto esperienze importanti in grandi club. Guardate che allenare a Bologna non è mica uno scherzo. Se fai male, non ti contestano, ma ti ridono dietro, che è anche peggio. Invece un mio amico bolognese mi dice che adesso tutti sono innamorati di Thiago Motta, si divertono quando vanno allo stadio, ha il gusto dello spettacolo».

Ordina per: Data | Fonte | Titolo